Facci sapere e se ti è possibile fai due foto. GrazieAlla fine all'eurobike media days manca praticamente solo moustache come gamma 2018, stiamo a vedere, sperando che oggi sia il giorno buono...
Facci sapere e se ti è possibile fai due foto. GrazieAlla fine all'eurobike media days manca praticamente solo moustache come gamma 2018, stiamo a vedere, sperando che oggi sia il giorno buono...
A me risulta che la presentazione viene fatta questa settimana in FranciaA me le ha dette il rappresentante Moustache.......
Si ma può anche essere che i modelli 2018 siano già in produzioneA me risulta che la presentazione viene fatta questa settimana in Francia![]()
E per quanto riguarda la forcella che tu sappia rimane la fox 36?Non devono produrre nulla....le bici sono identiche a quelle 2017....ci devono solo mettere i freni che montano sulla 8....e il loro ammo al posto del Rock Shox.....
E per quanto riguarda la forcella che tu sappia rimane la fox 36?
Si quella dovrebbe rimanere a quanto so io.....
Si quella dovrebbe rimanere a quanto so io.....
E'arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Stasera vado a ritirarla........
E ora comincia il divertimento [emoji5] [emoji106] Quasi vengo a Brescia a vedere quando la ritiri [emoji23]E'arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Stasera vado a ritirarla........
Il carbonio non è l'ideale in mezzo a un temporaleSta arrivando anche qui a Brescia.....dalla finestra dell'ufficio vedo un nero, che ho idea che fra poco si scatena l'inferno.......