La Stance ha motore Yamaha
Io mi guarderei bene dal collegare un extender non "ufficiale" al sistema Yamaha.
La Stance ha motore Yamaha
e alcune con il PoliniMa per niente. Non diamo informazioni sbagliate per favore, anche perche' non tutti i telai possono accoglierle fisicamente e comunque le soluzioni ufficiali con Bosch sono Orbea, Scott e Haibike 2020 , con Shimano sono Focus, Norco e Mondraker e qualcosa su vecchie Bulls .
Con Brose nessuna , con Yamaha solo Giant ha presentato qualcosa ma non ancora commercializato l' extender.
Di Ducati ha solo un paio di adesiviScusate l'OT
A quanti mila milioni di euro la vendono?!?![]()
Io mi guarderei bene dal collegare un extender non "ufficiale" al sistema Yamaha.
non entro nel merito... chiedeva quali bici si vendessero con 2 batterie... e la ducati è una di queste... e a me piace anche parecchio (ma sono un ducatista sfegatato)Di Ducati ha solo un paio di adesivi
Ma se non ho visto male, oltre alla bici vendono una seconda batteria ed uno zaino per il trasporto. Ma questa soluzione si può applicare per qualunque bici!!non entro nel merito... chiedeva quali bici si vendessero con 2 batterie... e la ducati è una di queste... e a me piace anche parecchio (ma sono un ducatista sfegatato)
si batteria e zaino... se altri adottassero questa soluzione benvenga... per ora credo solo ducati con la mig (non ricordo nello specifico quale modello)Ma se non ho visto male, oltre alla bici vendono una seconda batteria ed uno zaino per il trasporto. Ma questa soluzione si può applicare per qualunque bici!!
si batteria e zaino... se altri adottassero questa soluzione benvenga... per ora credo solo ducati con la mig (non ricordo nello specifico quale modello)
Ma allora che senso ha la domanda del topic? Si chiedeva quale bike ti vendessero con inclusa nel prezzo la seconda batteria. Io ho risposto la ducati perché fa questa cosa. Il prezzo ovviamente in stile ducati è alto ('tacci loro
La domanda sottointesa era un'altra..quali bici possono montare un sistema doppia batteria sul telaio e ufficiale della casa...Ma allora che senso ha la domanda del topic? Si chiedeva quale bike ti vendessero con inclusa nel prezzo la seconda batteria. Io ho risposto la ducati perché fa questa cosa. Il prezzo ovviamente in stile ducati è alto ('tacci loro).
La risposta allora è: tutte basta comprare zaino e seconda batteria
Insomma... se è una specialized da 700 quasi non basta lo zaino.Ma una seconda batteria e uno zaino, puoi prenderli per tutte le e-bike......![]()
![]()
Pedroni e-pard e giant e-reign hanno extender ufficiale che porta il tutto a 750WhLa domanda sottointesa era un'altra..quali bici possono montare un sistema doppia batteria sul telaio e ufficiale della casa...![]()
Quindi dovresti sapere che Ducati non produce e-bike.non entro nel merito... chiedeva quali bici si vendessero con 2 batterie... e la ducati è una di queste... e a me piace anche parecchio (ma sono un ducatista sfegatato)
Ma così hanno scoperto l'acqua calda!#si batteria e zaino... se altri adottassero questa soluzione benvenga... per ora credo solo ducati con la mig (non ricordo nello specifico quale modello)