esatto
pure io ho ancora in cantina la SX0 con la 625 (Aveva la 500) che va perfettamente
Vai a dire a chi ha comprato Bosch nel 2019 cosa ne ha fatto ora della bici oltretutto bel cesso di motore con il pignoncino?? Yamaha con 50 euro ho fatto cambiare i cuscinetti e anche su una bici del 2019 ci puoi mettere una batteria da 800 rendendo praticamente la bici attuale
Tra i primi insieme a Brose a poter gestire le assistenze quando Bosch non sapevano manco cosa fossero e se ti compravi una bici avevi un eco impedalabile, se ne compravi un'altra avevi l'eco che sembrava un turbo
Tra i vantaggi una eccellente fluidità e sensazione naturale alla pedalata
@biker10 ognuno ha i suoi giudizi, ma dubito che con un affitto tu ti sia reso conto di cosa hai pedalato, detto questo comke ti hanno detto magagne non ce ne sono, ce ne sono state solo a livello di app, ma magagne storiche che hanno afflitto altri brand come Bosch e Brose YAmaha non le ha mai avute.
Io ora pedalo il PWX3 e lo trovo eccellente sia a livello di consumi che di erogazione e potenza, non chiederei di più.
Sugli sconti sbagli destinatario, scontano le bici non i motori, se scontano le Haibike le scontano sia le Bosch che le Yamaha difatti le trovavi entrambe, cosi come hanno scontato Raymon e Giant che deve rifare la gamma intera.