Lucchio.54
Ebiker potentibus
Vorrei farla, tempo permettendo entro il 23 settembre ultimo giorno prima della chiusura.Qualcuno ancora in ferie ha voglia di farsi in settimana il sellaronda?
Vorrei farla, tempo permettendo entro il 23 settembre ultimo giorno prima della chiusura.Qualcuno ancora in ferie ha voglia di farsi in settimana il sellaronda?
Potrei aggregarmi se possoVorrei farla, tempo permettendo entro il 23 settembre ultimo giorno prima della chiusura.
Ben volentieri, speriamo nel tempo, sabato o domenica o anche infrasettimanale? Normalmente io parto da Arabba ore 9.00, ma sono disponibile anche ad altre soluzioni. Questo weekend no per pioggia. Ci si sente.Potrei aggregarmi se posso![]()
Per me meglio infrasettimanale (mentre per l'orario non ci sono problemi), sono più libero e sicuro ci sarà meno gente...Ben volentieri, speriamo nel tempo, sabato o domenica o anche infrasettimanale? Normalmente io parto da Arabba ore 9.00, ma sono disponibile anche ad altre soluzioni. Questo weekend no per pioggia. Ci si sente.![]()
OKPer me meglio infrasettimanale (mentre per l'orario non ci sono problemi), sono più libero e sicuro ci sarà meno gente...
Ti scrivo il mio numero in privato così se ci si riesce si organizza...
Ciao Raoul, noi partiamo da Valdobbiadene solitamente è solitamente gli itinerari sono abbastanza impegnativi, sia in salita che in discesa. Se vuoi provare noi siamo sempre disponibiliCiao ho poca esperienza e per il momento sono andato a noleggio o in prestito da un’amica per quanto riguarda la e bike. Di solito giro qui in zona...da dove siete?
Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
Ragazzi potrei esserci anche io se c’è posto.. va bene infrasettimanale, ma sarebbe meglio non proprio a metà settimana. Il venerdì sarebbe ottimo! Mi farebbe piacere conoscerviPer me meglio infrasettimanale (mentre per l'orario non ci sono problemi), sono più libero e sicuro ci sarà meno gente...
Ti scrivo il mio numero in privato così se ci si riesce si organizza...
Perfetto! Sì diceva mercoledì prossimo sempre tempo permettendo, venerdì per me è difficile....Ragazzi potrei esserci anche io se c’è posto.. va bene infrasettimanale, ma sarebbe meglio non proprio a metà settimana. Il venerdì sarebbe ottimo! Mi farebbe piacere conoscervi
Azz mercoledì per me impossibile, ma ci saranno sicuramente altre occasioni! Andate e divertiteviPerfetto! Sì diceva mercoledì prossimo sempre tempo permettendo, venerdì per me è difficile....
Borgo ValsuganaAzz mercoledì per me impossibile, ma ci saranno sicuramente altre occasioni! Andate e divertitevi
Tu Rick di preciso da dove sei?
Vorrei farla, tempo permettendo entro il 23 settembre ultimo giorno prima della chiusura.
IO sono di Padova, ma praticamente ogni weekend siamo in zona Belluno abbiamo casa. Se ti va fammi avere in mp il n° cellulare, se il tempo permette io anche in inverno mi muovo sempre.Per me va bene anche infrasettimanale . Purtroppo questi giorni meteo pessimo.
Di dove siete? Io Belluno
Non siamo poi così lontani! Se hai voglia, con il gruppo partiamo alle 09:00 da Valdobbiadene il sabato durante l’autunno. In un oretta (anche meno conoscendo la strada) arrivi tranquillo. Dai che mi fai vedere la Lourdes Kenevo!Borgo Valsugana
Ho un caro amico da Giavera, ci ero settimana scorsa... In inverno/autunno ci si può fareNon siamo poi così lontani! Se hai voglia, con il gruppo partiamo alle 09:00 da Valdobbiadene il sabato durante l’autunno. In un oretta (anche meno conoscendo la strada) arrivi tranquillo. Dai che mi fai vedere la Lourdes Kenevo!
E allora combiniamo!! Vedrai che ci divertiamo in zona Valdobbiadene/Monte GrappaHo un caro amico da Giavera, ci ero settimana scorsa... In inverno/autunno ci si può fare![]()
Anch'io non vedo l'ora che ricominciate a girare nella zona di Valdobiadene, ero uscito con voi una volta a primavera e mi sono divertito un sacco poi per problemi di lavoro ho dovuto desistere, il sabato mattina era per me problematico.E allora combiniamo!! Vedrai che ci divertiamo in zona Valdobbiadene/Monte Grappa
Ciao FedericoAnch'io non vedo l'ora che ricominciate a girare nella zona di Valdobiadene, ero uscito con voi una volta a primavera e mi sono divertito un sacco poi per problemi di lavoro ho dovuto desistere, il sabato mattina era per me problematico.
Solo una domanda, che sia meglio se mi prendo una batteria di riserva?
Sono discretamente allenato ma so che i vostri giri sono a volte abbastanza lunghi.
Allora ho scritto anche a Rick con messaggio privato, mercoledì farei ( salvo impegni improvvisi) se trovo qualche compagno il giro del SellaRonda partendo da Arabba intorno alle ore 9 - 9.30 da decidere, i giorni precedenti non sono malaccio per cui parte del percorso non dovrebbe essere pessimo. Se sei disponibile sei il benvenuto. Se anche ad altri interessa possono aggregarsi.Per me va bene anche infrasettimanale . Purtroppo questi giorni meteo pessimo.
Di dove siete? Io Belluno