M73
Ebiker pedalantibus
Domani mattina giro Palazzago, Torre Busi, Sogno, Corna Martinella, Opreno....35km/1200D+
E dove sarebbe il sentiero della luna? Io ero di Alme ,ma non l'ho mai sentitoCiao a tutti domani 7 novembre
mattina ore 10 ritrovo davanti parco Suardi lato del posteggio vicino al semaforo per via borgo santa Caterina, per giro al sentiero della luna. Se qualcuno vuole unirsi basta farsi trovare al punto di cui sopra
E dove sarebbe il sentiro della luna?Ciao a tutti domani 7 novembre
mattina ore 10 ritrovo davanti parco Suardi lato del posteggio vicino al semaforo per via borgo santa Caterina, per giro al sentiero della luna. Se qualcuno vuole unirsi basta farsi trovare al punto di cui sopra
Ciao, non lo conosco; di che livello stiamo parlando?Ciao a tutti domani 7 novembre
S1 / S2 circa 2 oreCiao, non lo conosco; di che livello stiamo parlando?
Durata indicativa del giro?
Scusa il ritardo nella risposta, comunque è la stessa luna . Partendo dall'eremo di argonIo conosco questo, ma non so se sia la stessa luna…..
certo faccio subitoCiao ragazzi, enrico aspettavo tue notizie su wa... cmq leggo che va bene e questo l importante.
Filip se mi mandi il tuo n di cell ti metto su wa.
Ciao Luca,Ciao ragazzi, enrico aspettavo tue notizie su wa... cmq leggo che va bene e questo l importante.
Filip se mi mandi il tuo n di cell ti metto su wa.
in settimana sono libero....Ciao se qualcuno domani ha voglia ci si trova alle piscine di alme alle 12.00 e si va a Zogno