bracchetto scout
Ebiker celestialis
Son quà tutti in maresana sti bastardiI tafani?
Dovrebbe essere tutto ok.
Son quà tutti in maresana sti bastardiI tafani?
Dovrebbe essere tutto ok.
No no, sul Misma ancora peggio, meglio evitarlo.Son quà tutti in maresana sti bastardi![]()
.Brakky
Fatto tutto ok ,meglio evitare il sentiero 547 (traversata dei Pizzi)che diretto a Leffe tutti massi non fermi e radici enormi.Ciao, se scendete dal sentiero a nord del monte Pizzetto ed ha piovuto negli ultimi 3-4 giornio resta sempre viscido e non è divertentissimo, ma immagino scendiate passando da Poiana e quindi tutto ok
Puoi mettere la traccia gpx del giro fatto? Sei arrivato fino al parafulmine e dove si può fermarsi a pranzare? grazie!Fatto tutto ok ,meglio evitare il sentiero 547 (traversata dei Pizzi)che diretto a Leffe tutti massi non fermi e radici enormi.
Giro fatto con polso dx ko .....hai hai
Perfetto grazie! Penso di andare venerdì, quindi penso molto asciutto...Il sentiero che ti porta ai piani d'avene non è sempre pedalabile
Vi ho incontrato stamattina...eravate col francesco..mio amico e dentista ..levo viola...ps3 in maresana..ero l unico che saliva da li
EccociVi ho incontrato stamattina...eravate col francesco..mio amico e dentista ..levo viola...ps3 in maresana..ero l unico che saliva da li![]()
![]()
ero in forse x venire con lui...ma visto il bel tempo ho preferito giro lungo,da maresana and ranica nembro selvino.salmezza.lonno.monte di nese.maresana.catene.pisgiù.ps2 e pii a casa...la prox vengo dai.ciao.Brakky
Se riesci e si può metti anche qui “eventi” organizzati, non avendo fb non sono riuscito a vedere di cosa si trattava, va beh che venerdì avevo fatto +1800 e 70km e quindi avrei riposato oggi, però per altre occasioni potrei partecipare. Grazie
Ma certo non ci avevo pensatoSe riesci e si può metti anche qui “eventi” organizzati, non avendo fb non sono riuscito a vedere di cosa si trattava, va beh che venerdì avevo fatto +1800 e 70km e quindi avrei riposato oggi, però per altre occasioni potrei partecipare. Grazie
Buon giro, ma come ti ho detto ho altri impegni.oggi giro allmountain-enduro in Presolana...domani defaticamento al Linzone con discesa (tecnica) su Roncola...se qualcuno è in giro batta un colpo...
Se il ps2 è quello che finisce alla chiesetta, con i 2 sentieri che gli fanno il giro intorno l’ho fatto ieri pomeriggio per la prima volta, sono dovuto scendere per alcuni tratti dalla bici... abbastanza scivoloso, un altra lussazione o peggio non la volevo! Però bei posti devo tornarci (magari non dopo 24 ore di pioggia torrenziale, però trop bel ol paciuk)!Vi ho incontrato stamattina...eravate col francesco..mio amico e dentista ..levo viola...ps3 in maresana..ero l unico che saliva da li![]()
![]()
ero in forse x venire con lui...ma visto il bel tempo ho preferito giro lungo,da maresana and ranica nembro selvino.salmezza.lonno.monte di nese.maresana.catene.pisgiù.ps2 e pii a casa...la prox vengo dai.ciao.Brakky