bracchetto scout
Ebiker celestialis
Quando l’ho visto è come se avessero chiuso il santuario della Cornabusa!!
Quando l’ho visto è come se avessero chiuso il santuario della Cornabusa!!
Bho...ancora da decidere.anche xchè da vedre quando vendo.BrakkyUno in meno.
Scherzi a parte cosa vuoi prendere?
Volevo provare uno sport un pò piu dinamico....qui mi rompo il cazzo a fare sempre ste robe,volevo provare il curling![]()
![]()
.Brakky
ciao, sai come è il fondo del percorso che dagli Spiazzi và al rifugio VodalaCiao, se interessa io domani vado su alle Torcole di Piazzatorre partendo da Piazza Brembana, dislivello circa 1400+ piuttosto intenso, discesa ho un paio di alternative da valutare.
Conto di essere alle auto per le 12:30 o giù di lì.
Ciao ero alle Torcole, sopra Piazzatorre, un po' distante da Gromo, e mai stato lì in bici...ciao, sai come è il fondo del percorso che dagli Spiazzi và al rifugio Vodala
Mi intrometto: il fondo a volte è smosso ma tutto fattibile in sella, in eco se sei in fenomeno...ciao, sai come è il fondo del percorso che dagli Spiazzi và al rifugio Vodala
Non so se intendi un gruppo da tre, ma quello da solo con kenevo, integrale nero e maglia fluo ero io.Qualcuno ieri era al Pizzo Baciamorti? Io ero a piedi con la moglie e abbiamo incrociato tre emtb.
Se qualcuno in queste due settimane dovesse passare in Valtaleggio magari si possono fare due pedalate insieme.
grazie x l' informazione, ci vado domani. Nonostante un eco 40% il mio passo (e di mio fratello, 155 anni in due) è con medio 65% -70 rpm -120 battiti. Mi hanno appena "installato " un pace maker senza bleutooth, ce la caviamo meglio a tavola.Mi intrometto: il fondo a volte è smosso ma tutto fattibile in sella, in eco se sei in fenomeno...
Sta mattina fatto 2 trail del monte canto con salita da pontida. Nn credevo fosse così vario e bello! Andrò li più spesso
Benvenuto!Sta mattina fatto 2 trail del monte canto con salita da pontida. Nn credevo fosse così vario e bello! Andrò li più spesso
Veramente conosco Andrea che è colui che ha creato il sito e i relativi video su youtube! HahahaÈ vero io dalla Brianza mi sposto spesso sul monte canto!! Tutte salite pedalabili con aspetti tecnici per divertirsi.
Ti segnalo questo sito se per caso non lo conosci già