E-biker Bergamo qui!

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Mi riferivo alla App di Specy :D

Sì, avevo capito......
cmqe a prescindere da quanti km io abbia potuto fare in bdc, portare in giro per sentieri una mtb e’ un’altra cosa e sono io il primo a dire che sono ancora nella fase di apprendistato quindi.....
.....mission control ci sta bene cmqe!!

• Like
Reactions: AlfreDoss

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.010
12.122
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
da poscante si riesce a salire ai prati parini senza spallare tramite il sentiero 504?
Si.senza sapere il num del sentiero,devi andare al canto basso e da li rifugio alpini canto alto che sevuoi fare senza spallare pero devi scendere e prendere un traverso che va la...da li vai prati parini rimane il traverso...circa a un quarto di strada scendendo da canto basso a cà dèl làcc...scendendo c è un bivio a dx poco visibile e vai rifugio con poca spinta,sentiero xo stretto.Brakky

Ultima modifica:

Donough

Ebiker pedalantibus
15 Marzo 2018
119
78
28
Berghem
Visita Sito
Bici
Thok / Levo
Qui in Valle Imagna tempo buono oggi, nel Bresciano bufera ;-)
Sono a 2000, solo fuoristrada: cavo motore cambiato 500km fa. Il telaio carbo scricchiola un po’ di più sullo scassato, lato cannotto e quadrilatero, la puliro’ a fine stagione. Anche la mia è 2019, nata con i fix carter e archetto.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
vabbe’ ma noi qua si piglia tutto son momenti difficili, stiam mica qua a far le pulci siam bergamaschi ci si adatta e .................non si molla!!!

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Qui in Valle Imagna tempo buono oggi, nel Bresciano bufera ;-)
Sono a 2000, solo fuoristrada: cavo motore cambiato 500km fa. Il telaio carbo scricchiola un po’ di più sullo scassato, lato cannotto e quadrilatero, la puliro’ a fine stagione. Anche la mia è 2019, nata con i fix carter e archetto.
grazie, ma parlo proprio di motore quando fa "crack crack stump tockkk" che è il mio terrore, non tanto per la rottura ma per il tempo che mi faranno passare senza bici

jovas

Ebiker novello
19 Gennaio 2019
10
0
1
bergamo
Visita Sito
Bici
ktm macina lycon 274
Qualcuno è disponibile domattina a fare una sgambata medio impegnativa. Partenza Brivio ore 08.00 lungo Adda fino a Calolzio,salita tra sterrati e sentieri fino a Pertus, raggiungiamo Valcava, caffè doppio al chiosco e discesa tra sterrati e sentieri fino a Brivio. A Mezzogiorno ci salutiamo e andiamo a pranzo.
https://t.me/amiciebike

Gerry67

Ebiker ex novello
29 Maggio 2020
21
1
3
Trevigli ( BG)
Visita Sito
Bici
Ebike giant trance E+3 pro

Nic1907