The luka
Ebiker specialissimus
Ho chiesto a Claudio di unorsi a noi... vediamo se lo convinco.... per ora ha in mente solo il monte canto....
Sì ma non è comunque facile, se non hai abbastanza tecnica in salita dovrai comunque spingerla, ma senza spallare.Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, mi sono appena convertito ad una ebike!
Ho visto il video del canto alto, secondo voi è possibile salire da Sedrina a Prati Parini senza dover mettere in spalla 23kg di bici?
Grazie
Dario
Sì ma non è comunque facile, se non hai abbastanza tecnica in salita dovrai comunque spingerla, ma senza spallare.
Tranquillo, l'importante è non farsi male e non prendere troppi rovi!Grazie per la compagnia e la pazienza, grazie anche ad Andrea che mi ha prestato le protezioni...
Ora so cosa mi serve... protezioni e sopratuyyo guanti estivi a dita lunghe... maledetti rovi! Hahah
Azz, da dove sei sceso? Spero solo qualche botta.oggi anche io ho deciso definitivamente....per le protezioni!
ho fatto un volone e giu’ per la scarpata da uno dei percorsi che scendono dal canto!!
una stupidata......e per fortuna sono atterrato sul morbido, ho solo qualche piccola botta ma la cosa mi ha fatto riflettere e definitivamente decidere!!
Azz, da dove sei sceso? Spero solo qualche botta.
Vedi, tu vai a fare il Canto senza di me e lui si ribella![]()
Più che Mission impossible..... Mission Controlma uno dei soliti che si fanno, poi recupero il nome, fra l’altro in un punto mica complicato..... discesa bella arzilla, per me, ed un certo punto..........in una curva, un sasso non decide di spostarsi ........!!
l’ho toccato con il pedale e non me ne sono nemmeno reso conto siamo planati via io e la bike a sinistra giu’ nella scarpata.
il mio socio dietro una decina di mt mi ha detto, minchia ho pensato ti fossi sfracellato una ruota dal rumore.....
solo botta per fortuna e un po’ di fifa....... penso l’unico tratto senza sassi o radici..... solo vegetazione terra smossa quasi un materasso! che kul!
il bosco è ancora là che se la ride..... e Tom Cruise mi ha contattato come controfigura per il prox mission impossibile...”fuga dal Canto......”
Mi riferivo alla App di SpecyPoca esperienza in MTB, ma in bdc visti gli anni di militanza ho imparato a mie spese che ci sono situazioni nelle quali il controllo non lo devi mettere nel tenere la bici ma nel capire dove e come devi provare ad andare tu ..... e poi quando ti rialzi fai la conta!!