etbike72
Ebiker celestialis
Mo me lo segno.....
mica che qlcn mi dica di andare a fare un giro da quelle parti!!
mica che qlcn mi dica di andare a fare un giro da quelle parti!!
Valcumina si chiama.Brakky
Si quello ultimo tratto.l hanno da poco leggermente sistemato e allargato...poco è!BrakkyMi ricordava qualcosa, ma avete fatto il tratto col ghiaione che costeggia il torrente? Bellissimo ma a ricordo che negli ultimi anni era messo male.
Ma và..grazie la mia autostima ha fatto nà pirolettacmqe a parte le mie fisime, complimenti a te ed all’amico temerario.
vi “invidio” un sacco per la capacità, tecnica e palle!!
Si quello ultimo tratto.l hanno da poco leggermente sistemato e allargato...poco è!Brakky
Non hai idea della bellezza selvaggia di quella valletta, peccato che le forti piogge degli ultimi anni hanno scavato tutto il sentiero.per fortuna che l’hanno sistemato........
la stima nei confronti di chi, per capacità o temerarietà, è in grado di fare qlcs di bello e positivo mi pare il minimo.
soprattutto se questo può essere un obj che ci si pone di raggiunge, .......... con calma e accortezza!
A ragion veduta direi più BC con alcuni punti OC, con la seconda scala S3.Ciao discesa mc con tratti bc cosa vuol dire?
Con bici da corsaCiao discesa mc con tratti bc cosa vuol dire?
A te la prossima volta che ci vediamo do fuoco ai tuoi scaldamuscoli alla Jane FondaCon bici da corsa![]()
![]()
![]()
.Brakky