AlfreDoss
Ebiker celestialis
Ahia, ci rifaremo più avanti, anch'io ancora messo male...Io temo assente causa strappo alla schiena, se non si sitema per io WK
Ahia, ci rifaremo più avanti, anch'io ancora messo male...Io temo assente causa strappo alla schiena, se non si sitema per io WK
Ahia, ci rifaremo più avanti, anch'io ancora messo male...
Il motore c'è l'ho buono, è il telaio che mi scricchiola un po'....Azz....
fortuna che per riprendermi dal bypass mi hanno detto di prendermi la ebike che mi faceva bene!!!
Eh io con i miei amici quasi sempre di sabato, ma solo per motivi di convivenza familiare...
Ciao scusa se rispondo in ritardo, sei poi andato alla Costa? Io stop forzatoDomenica mattina esce qualcuno? La mia intenzione...Fuipiano costa del Palio...
Ciao scusa se rispondo in ritardo, sei poi andato alla Costa? Io stop forzato![]()
San Genesio, Molinasco, PS di brembilla....Bella la neve ma domani uno che vuole fare un po' di AM/enduro dove cavolo va?
San Genesio lo conosco ma sarà tutto fango come il canto...San Genesio, Molinasco, PS di brembilla....
Ieri Linzone con discesa dal colle sud, cava quarzo, albenza...non male ma tribolato in alto.
Oggi Ubione, tribolato lungo il sentiero partigiano fino alla passata, mentre la discesa velofce della costa cavallina era asciutta e ci siamo divertiti...
Azz anche io stamane giro veloce sul Canto, ma alle 9 ero già a casa.Questa mattina giro sul Canto percorsi e temperatura magnifici un paio d’ore su e giù, tutto ottimo e bici perfetta .....ma a fine giro ho iniziato a sentire qlcsa di strano all’anteriore e trovato un inconveniente che non mi era mai capitato.
Ad un certo punto sulla via del rientro il mio socio mi dice ma la tua forca è da 100?
In effetti guardo ed era quasi completamente abbassata, non solo frenando con l’anteriore quasi mi ribalto....... affondava solo a guardarla.
Arrivato a casa ho misurato le pressioni delle due camere ed erano quasi completamente sgonfie.
Ho ripompato e ora tengo controllato ma ho un tarlo che mi ronza in testa ..... sarà il caso di portarla a far vedere?
Azz anche io stamane giro veloce sul Canto, ma alle 9 ero già a casa.
Per la forca puoi provare a controllare se le anime interne delle valvole di gonfiaggio sono strette bene, potrebbe essere lì la perdita aria.
Altrimenti ti tocca farla vedere![]()