Una curiosità: vedo che molte Gfondo cross country ì, iniziano ad accogliere ( molte quest'anno per la prima volta) la sezione E Mtb, mentre molte altre NON le vogliono espressamente in gara. Quali sono state le vostre esperienze corsaiole? Si può convivere pacificamente tra ''fulminati e ''muscolati''??