Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo me non è da scartare, Head farà anche ottimi sci e racchette, ma molte di 'ste bici più o meno escono dagli stessi buchi...poi basta appiccicarci sopra un'etichetta e diventa "una Head"...o magari qualche marchio più blasonato...
comunque proprio cesso cesso non direi.....anzi, c'è molto di peggio in giro!
La Montagne n’aura plus de limites pour vous ! Vous pensiez qu’un vélo électrique ne pouvait pas être un véritable vélo de sport ? Détrompez-vous, le Sfax est un VTT tout suspendu typé enduro, taillé pour les descentes techniques ! Equipé d’une fourche Rock Shox Recon RL d’un débattement de 140...
Continental sviluppa una propria versione di motorizzazione centrale per eMTB basata su propulsione Brose, chiamata CeBS, acronimo di Conti eBike System.
L'E-Track Trail è il modello principe delle sensazioni forti negli ambienti montagnosi. L'efficacia dello stelo della sella telescopica e la semplicità della trasmissione 1x11 permettono di concentrarsi sull'essenziale, ossia il piacere di correre! Questa mountain bike sospesa ad assistenza...
Provata la Head safe la bici va bene abbastanza reattiva ma poco snella e pesante, alla fine con un confronto Specialized turbo levo 2019 da un mio venditore amico dopo svariate prove dopo alcune trattative ho speso 3500 euro per la levo di cui sono contentissimo un vero animale da combattimento provata su impervie salite a confronto anche di motorizzate bosch dello stesso livello risultato, dove va la levo le altre non arrivano oppure arrivano a stento, questa è la mia opinione