Sono appena tornato dal negozio. Giornataccia! Niente ebike da provare. Mi fa vedere sul catalogo le ebike che mi interessano, ma il colore verde non c'è. O nero o rosso e nero. Stop.
La Cube reaction hybrid pro 500 2018 con la batteria parzialmente integrata me la mette 2300 euro, la versione 2019, con batteria totalmente integrata me la mette invece 2500. Nessuno sconto sul listino prezzi. "Eh ma ti sono già venuto incontro!".
A me piace di più quella con batteria parzialmente integrata (versione 2018). Il negoziante ha cercato in tutti i modi di convincermi a prendere il sellino
telescopico. Quello che si ritira e si allunga con un pulsante perché "quelle di fascia alta lo hanno tutte ed è comodo". Serve davvero a qualcosa? Me lo avrebbe messo 200 euro montato, quindi la ebike mi sarebbe venuta 2500 euro come la versione 2019.
Non so, ditemi voi cosa devo pensare. Possibile che fra il modello vecchio e il nuovo ci sono solo 200 euro di differenza? Possibile che ci siano solo 2 colori fra cui poter scegliere? La versione 2019 ha nero o blu e nero.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk