Ale 81
Ebiker celestialis
A fine stagione si va da un 20% in su..
Purtroppo non posso superare di troppo i 2000 euro, quindi o prendo un usato con tutti i rischi del caso o rinuncio ad un po' di cose per prendere una ebike nuova e magari sostituirla fra un paio di anni o aggiornarla pian piano. Tanto in qualsiasi hobby è impossibile calmare la fame, c'è sempre qualcosa di nuovo che fa gola.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Più che altro pensavo a qualche problema al motore o al display. Bosch me lo cambierebbe al volo in garanzia, il venditore non lo so. Poi c'è anche il fascino di avere una cosa nuova che hai usato solo tu.I rischi di una ebike usata sono relativi, non è che devo cambiare “turbina”piuttosto del “cambio automatico” o devi sostituire gli “iniettori” , con questo voglio dire che un usato non comporta spese di e eventuali riparazioni impossibili [emoji16][emoji74][emoji6]
Più che altro pensavo a qualche problema al motore o al display. Bosch me lo cambierebbe al volo in garanzia, il venditore non lo so. Poi c'è anche il fascino di avere una cosa nuova che hai usato solo tu.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Direi che quasi tutto ciò che puoi trovare sul mercato potrebbe essere meglio di qualsiasi Atala.
Poi non è che capisca questa fissa del motore Bosch. Non è che le ebike con motore Yamaha siano peggio, sai
Il nome... non il prodottoAtala che comunque è un'azienda italiana
Ancora ???
Nemmeno di fronte all’evidenza!!!
Comunque io la mia ebike (che non è entry level) l’ho comprata nuova con 30% di sconto proprio perché era appena uscita quella dell’anno successivo.
Convinto ... o devo pubblicare anche copia della fattura?
Anche specialized a fine stagione si portano via al 30%..Su sto forum ormai
ma quale evidenza?? 25 uguale a 30?Ad ogni modo non ho voglia di discutere , immagino che tutti capiscano il perchè proprio su quelle bici vi è uno sconto di questo tipo.
Anche specialized a fine stagione si portano via al 30%..![]()
Atala è dello stesso gruppo di Haibike. E nessuna Atala come nessuna Haibike ha un solo componente costruito all'interno. Fra i prodotti scontati di Atala ci sono le bici con Yamaha e con Shimano oltre a una con AM80 ad un prezzo molto conveniente.Direi che quasi tutto ciò che puoi trovare sul mercato potrebbe essere meglio di qualsiasi Atala.
Poi non è che capisca questa fissa del motore Bosch. Non è che le ebike con motore Yamaha siano peggio, sai
Hanno senso eccome.Fai delle affermazioni che non hanno senso alcuno quando dici che qualsiasi bici è meglio di una Atala
Atala è dello stesso gruppo di Haibike. E nessuna Atala come nessuna Haibike ha un solo componente costruito all'interno. Fra i prodotti scontati di Atala ci sono le bici con Yamaha e con Shimano oltre a una con AM80 ad un prezzo molto conveniente.
Fai delle affermazioni che non hanno senso alcuno quando dici che qualsiasi bici è meglio di una Atala. Un insieme di componenti non può essere meglio di un altro insieme di componenti se i componenti sono uguali.
Te lo dico da ex utilizzatore di Audi aziendale: il 95 per cento dei componenti e il medesimo di wolkswagen Skoda e Seat. Solo per Porsche la percentuale si abbassa un poHanno senso eccome.
Soprattutto quando l'insieme di componenti è quello della fascia minima di mercato.
Oppure dovremmo concludere che una Audi e e una Skoda siano esattamente la stessa automobile?
ePer hot: a parità di modello sono costruite sugli stessi pianali e con gli stessi motori.
Guardate, non sono esattamente un ragazzino.Te lo dico da ex utilizzatore di Audi aziendale: il 95 per cento dei componenti e il medesimo di wolkswagen Skoda e Seat. Solo per Porsche la percentuale si abbassa un po