Durata Ptn by Pepi's

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
56
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
anche io ho letto di gente che lo ha in uso da molto tempo. credo che la differenza la faccia il nostro comportamento in caso di forature e tagli. se uno se ne accorge e va pianissimo è un conto. se invece prosegui veloce cambia tutto.

• Like
Reactions: Bike and Auanagana

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.153
204
63
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
anche io ho letto di gente che lo ha in uso da molto tempo. credo che la differenza la faccia il nostro comportamento in caso di forature e tagli. se uno se ne accorge e va pianissimo è un conto. se invece prosegui veloce cambia tutto.
interessante qualche testimonianza in piu',visto che pur nascendo per utilizzo, "breve ma intenso",parrebbe poter estendere sua efficacia nel tempo per un utilizzo escursionistico;)

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
56
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
posso dirti che chi conosco io fa gare di enduro. è gente che arriva dalla dh, e che scende da cinghiale.
dopo pizzicature il pepi gli ha consentito di firire la prova speciale. ovviamente tirando. il cerchio si è salvato e il pepi era danneggiato, ma non distrutto.
lo hanno tolto ed alla prova speciale successiva hanno ribucato senza. risultato discesa fatta molto più lenta, classifica penalizzata, e cerchio distrutto.
ma si tratta di un uso race, come da specifiche del prodotto.
per un uso escursionistico credo anche io che possa durare molto di più.

• Like
Reactions: Bike

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.153
204
63
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
posso dirti che chi conosco io fa gare di enduro. è gente che arriva dalla dh, e che scende da cinghiale.
dopo pizzicature il pepi gli ha consentito di firire la prova speciale. ovviamente tirando. il cerchio si è salvato e il pepi era danneggiato, ma non distrutto.
lo hanno tolto ed alla prova speciale successiva hanno ribucato senza. risultato discesa fatta molto più lenta, classifica penalizzata, e cerchio distrutto.
ma si tratta di un uso race, come da specifiche del prodotto.
per un uso escursionistico credo anche io che possa durare molto di più.
Credo ankio