Tante domande e nessuna
Apri "continua a leggere" e scorri fino in fondodove si leggono le risposte??
Apri "continua a leggere" e scorri fino in fondodove si leggono le risposte??
Per lei questo è il minimo Don Chisciottegrazie Bartolomeo
Ciao e grazie.
Volevo dire che quello che tutti vorrebbero sapere è perchè non danno la possibilità di scegliere al momento dell’acquisto la batteria da 700 piuttosto di quella da 500.
Senza sborsare in secondo tempo altri soldi per una batteria che costa abbastanza.
Ciao Mirko e grazie, con che bici correranno i due atleti di Specialized? bici di seirie o immagino "pimpate" a dovere? in caso affermativo, puoi postzre qualche foto?
Specialized sta pensando a modalità tipo emtb di Bosch o Smart power di Blevo?
La mia domanda é... ma lo sanno che ci sono app che fanno di più e di meglio della loro app?
Non sapevo che una app (Blevo) sviluppata da un italiano.... fosse in grado di aggiungere una modalità tipo emtb ad una bici che oe savonl'avesse già volendo essere il punto di riferimento del mercato....non solo il termini di prezzo.
Francamente trovo un po ridicolo che un programmatore esterno fornisca tale possibilità e la casa madre ancora ci stia lavorando....
La mia domanda é... ma lo sanno che ci sono app che fanno di più e di meglio della loro app?
OKA questa domanda rispondo io, Specialized va avanti per la sua strada.
A questa domanda rispondo io, Specialized va avanti per la sua strada.
I “pro” usano regolarmente le emtb? Solo per divertimento o anche come allenamento?
Per un “pro” quali sono le principali differenze di guida/sensazioni tra la nuova TL e le altre emtb compresa la vecchia TL?
questa non è umiltà. una grande compagnia dovrebbe far tesoro delle innovazioni altrui e chiedersi che cosa cercano i clienti
Ciao Mirko e grazie, con che bici correranno i due atleti di Specialized? bici di seirie o immagino "pimpate" a dovere? in caso affermativo, puoi postzre qualche foto?