Spino83
Ebiker velocibus
Quoto,è che se cambio ancora bici la mia compagna mi uccide, sennò la prenderei subito!Olympia hammer.
Quoto,è che se cambio ancora bici la mia compagna mi uccide, sennò la prenderei subito!Olympia hammer.
Mondraker Crafty XR...Oggi quale superenduro consigliereste per fare prevalentemente discesa ma con batteria >700wh?
Io l’ho consigliata sulla base della richiesta anche se a mio avviso ci sono due concetti che stridono un po’ tra loro…..Quoto,è che se cambio ancora bici la mia compagna mi uccide, sennò la prenderei subito!
Oggi quale superenduro consigliereste per fare prevalentemente discesa ma con batteria >700wh?
e ma a seconda di quanto e' ottimizzato il sistema motore/batteria/software puoi avere differenze di autonomia notevoli a parita' di watt/ora della batteria.Se puoi provale..sarò di parte ma se vieni da una Santa quel telaio li ti mancherà (molto) su quelle che hai elencato..io andrei di Bullit senza pensarci 2volte, e non metterei il brand motore come requisito principale
esatto,Poi una cosa che andrebbe detta e' il budget.. di bici che vanno bene in discesa ce ne sono tante, il problema principale e' il costo!
Ma pure la stessa bici a seconda di quanto spendi hai prestazioni e componenti molto diversi, esempio giant reign e+3, e+2, e+1, e+0.... e tutti i modelli sono bene o male cosi'!esatto,
detto questo poi non è che palesemente ci sono modelli che vanno bene e modelli che vanno male... poi chiaro una Santa è fuori discussione che vada bene, diciamo che con un budget più alto ti puoi permettere un montaggio migliore e quello fa tanta differenza in discesa, tra freni, cerchi e sospensioni
E' quello che dicevo, contano molto i componenti, almeno sono sicuramente più tangibili che tra differenze di telaioMa pure la stessa bici a seconda di quanto spendi hai prestazioni e componenti molto diversi, esempio giant reign e+3, e+2, e+1, e+0.... e tutti i modelli sono bene o male cosi'!
questo se parli di discesa... in salita se parli di confrontare una reign col motore yamaha pwx3 / syncdrive pro o la moterra col motore bosch, beh possiamo parlarne per un bel po'....E' quello che dicevo, contano molto i componenti, almeno sono sicuramente più tangibili che tra differenze di telaio
Tra una Reign E+0 e una E+3 se sai andare è chiaro che con una E+0 vai un bel pò di più
Molto più difficile stabilire se a parità di montaggio vai più forte con una Reign o con una Moterra LT (per dirne una...), diciamo che leveraggi e telaio si va più a preferenze...al contrario tra i componenti tra i migliori o peggiori c'è una netta linea di demarcazione
Oltre alla Level se parliamo di escursioni 180 con Bosch guarderei anche Ktm Prowler (carbonio) oppure ci sono le Fantic 180 e 190 e KenevoUltimamente mi piacciono molto le pesantissime mondraker level..ora ho una trek Rail 9.8 2022