È il modello del 2000/2001, già catalizzato e con antifurto, esteticamente uguale al modello 98/99 che però è Euro0..Bel mezzo. L' ho guidata, bianca. Anno?
È il modello del 2000/2001, già catalizzato e con antifurto, esteticamente uguale al modello 98/99 che però è Euro0..Bel mezzo. L' ho guidata, bianca. Anno?
Mi ha detto che il precedente proprietario aveva messo 2 santini adesivi..Io parto sempre con un panno di stoffa e dello sbloccante (uso il rost off plus) ... fregando, il suo effetto penetrante riesce ad eliminare colla e segni di pennarello indelebile, e per la sua composizione son certo che non rovino le superfici che vado a trattare (che sia vernice, metallo, vetro o plastica). Se poi non funziona, valuto diluente alla nitro o acetone, ma in quel caso va prima verificato la reazione che può avere sulla superficie testando su un punto nascosto.
A vedere quei residui di colla però, sembrano rimasugli di una poliuretanica monocomponente e se hanno usato quella son cazzi ... quella si rinuove solo meccanicamente
gratta il grosso con una spatola di plastica.... e poi wh 40 (ma non è il massimo sull'alluminio) o un solvente... fai sempre una prova in un punto nascosto per evitare danni permanentiMi ha detto che il precedente proprietario aveva messo 2 santini adesivi..![]()
Wd40 assolutamente. Lo metti lo lasci 5 minuti e vai di straccio. Ci pulisci anche tutte le parti in metallo anche verniciate. Sgrassa benissimo e non rovina. Usato una vita sulle motoHo trovato forse la moto, tenuta molto bene, ma ha la piastra del manubrio con residui di colla molto evidenti..
Secondo voi c'è un metodo per eliminarli senza graffiare sotto?
Vedi l'allegato 13496
La moto la devo ancora acquistare..
Sto valutando, quella con la colla è blu, ma ho trovato anche questa, ma costa di più..
Secondo me è bellissima questa rossa anche se ha 20 anni..
Vedi l'allegato 13517
La prenderei anche io ma bianca e rossa, non se ne trovano in giro..richiama la NR a pistoni ovali.
Cmq se utilizzi uno spray rimuovi adesivi e fai attenzione a dove lo spruzzi,la piastra non avrà problemi,lasciandolo pochi minuti.
Non è un acido,ma un solvente.
PS vorrei ricomprarmi la R1 '98,il mio primo amore![]()
Bel mezzo . Beve come una spugna ma e' un gran mezzo...migliore della successiva Vtec che ha una erogazione fastidiosa..anche se esteticamente e' forse la.piu' bella Vfr di sempre..La moto la devo ancora acquistare..
Sto valutando, quella con la colla è blu, ma ho trovato anche questa, ma costa di più..
Secondo me è bellissima questa rossa anche se ha 20 anni..
Vedi l'allegato 13517
Mi ha detto che il precedente proprietario aveva messo 2 santini adesivi..![]()
In teoria dicono che la versione catalizzata della vfr800 2000/2001 beva molto meno rispetto a quella del 98/99 sebbene esteticamente siano pressoché identiche..Bel mezzo . Beve come una spugna ma e' un gran mezzo...migliore della successiva Vtec che ha una erogazione fastidiosa..anche se esteticamente e' forse la.piu' bella Vfr di sempre..
Io nel 2002 stavo per comprare lei...menomale l' ho provata prima e ho desistito e son andato su Yamaha, per via dell' erogazione con lo switch 2-4 valvole a un regime assurdo...e poi non ha la cascata di ingranaggi....pero' esteticamente mi fa ancora girar la testa...come linea attuale anche se uscisse oggi.In teoria dicono che la versione catalizzata della vfr800 2000/2001 beva molto meno rispetto a quella del 98/99 sebbene esteticamente siano pressoché identiche..
Quella blu è catalizzata mentre quella rossa no..
Di grandi viaggi non penso ne farò, solo qualche pomeriggio nei weekend con gli amici se non sono via in bike..
Si, molto futuristica, a suo tempo era fin esagerata, mi piace molto anche a me, tranne la vista solo frontale, troppo jap..Io nel 2002 stavo per comprare lei...menomale l' ho provata prima e ho desistito e son andato su Yamaha, per via dell' erogazione con lo switch 2-4 valvole a un regime assurdo...e poi non ha la cascata di ingranaggi....pero' esteticamente mi fa ancora girar la testa...come linea attuale anche se uscisse oggi.
![]()
Siamo in bar ci puoi far vedere anche il Carraro..ho un tarttore della carraro del 1990 fermo da oltre 21 anni cosa posso farlo per riattivarlo
opps ho sbasgliato ???????????????
Preferisco le auto..Siamo in bar ci puoi far vedere anche il Carraro..
A me piacciono anche i trattori, Landini, Lamborghini etc..![]()
Ah beh ma allora andiamo su discorsi interessanti. Io ci sono nato con trattori e macchine agricole. Ci mettiamo anche Same, Fendt, Fiat e che so la mitica B C S?Siamo in bar ci puoi far vedere anche il Carraro..
A me piacciono anche i trattori, Landini, Lamborghini etc..![]()
Bella moto, provata a suo tempo ma non è mai stato il mio genere. Troppo "elettrica" tanti giri, poco "ignorante"La moto la devo ancora acquistare..
Sto valutando, quella con la colla è blu, ma ho trovato anche questa, ma costa di più..
Secondo me è bellissima questa rossa anche se ha 20 anni..
Vedi l'allegato 13517
Fz grandissima moto. Ai suoi tempi era fra le top. L'altra ci starei attento perché se in Italia ne hanno vendute erano veramente poche. Va detto che tecnicamente non era affatto male e per certi versi ha precorso i tempi: vedi il design delle "prese d'aria" riproposto poi nella VMax.Tanto x stare in tema ma di vagando.
Qualcuno conosce la Yamaha FZX750?
Nel senso come andava... vibrava, telaio, freni consumi maneggevolezza etc. Ci farei giri tassativamente senza passeggero ed abbastanza tranquilli da 300 - 500 km. Nel gruppo di amici c'è Scrambler800, tmax, bmw k1200, mt09, un altro Tmax con turbo. .. insomma c'è né x tutti i gusti.
Dopo alcune moto (four 400, z 650 4 cil, Gpz 750 etc. ) una lunga pausa ed ultimi 10anni di scooteroni che non rinnego (ora giro con tmax2015 fantastico) mi frulla in testa il fascino del quattro cilindri e di andare in moto con un mezzo intrigante diverso, bello, ma di basso costo.
Dell' Fzx, oltre alla linea mi intrigano: sella bassa da terra, le panciute ruote da 15" al post e da 16" all'ant. Mi sanno di maneggevole e facile... chissà se è vero ?
![]()
Oppure questa FZ:
![]()