Riuscito a vederlo integrale...ma che colore erano i larici?Giusto per sboroneggiare un pò...la versione del video riportata qui sul MAG è una sintesi di quello più completo che ho finito e caricato su YouTube ieri sera. Tendenzialmente, per non annoiare, cerco di fare i video brevi, se possibile della durata di un singolo brano.
Poi per me e e chi c'era con me faccio una versione più lunga e completa.
Non so, se hai/ avete piacere o curiosità potete vederlo su mio canale YT a questo link:
![]()
![]()
A te gli ormoni te li muove la patata... E basta. Porcello!Riuscito a vederlo integrale...ma che colore erano i larici?![]()
![]()
![]()
figa che roba i posti..son quelli che mi muovon gli ormoni..la giornata lassa stä,piu culo che anima,qui a berghëm cominciato a piovere alle 14,ma quanto disl?Bravo che pazienza a montare tutto.Brakky
Quella gli fa fare le accelerazioni che fanno gli atomi quando esplodono...chiamiamola fiss(azz)ioneA te gli ormoni te li muove la patata... E basta. Porcello!
Alurâ.???x il dislivello devo chiedere a una chiromante?Giusto per sboroneggiare un pò...la versione del video riportata qui sul MAG è una sintesi di quello più completo che ho finito e caricato su YouTube ieri sera. Tendenzialmente, per non annoiare, cerco di fare i video brevi, se possibile della durata di un singolo brano.
Poi per me e e chi c'era con me faccio una versione più lunga e completa.
Non so, se hai/ avete piacere o curiosità potete vederlo su mio canale YT a questo link:
![]()
![]()
‘Spera n’attim ostia…sono in Marocco e dovevo rientrare in albergo per il Uai Fai altrimenti mi tocca far un mutuo per risponderti !Alurâ.???x il dislivello devo chiedere a una chiromante?dai che devo pensare alla fissione nucleare ...ostia.Brakky
E vabbè, adesso ti manca solo da caricare quello dei bloopers
Cazzo fai in giro coi beduini?‘Spera n’attim ostia…sono in Marocco e dovevo rientrare in albergo per il Uai Fai altrimenti mi tocca far un mutuo per risponderti !
dislivello per te non va bene, troppo poco !
solo 1700 circa, ma se mai mi farai l’onore di pensarci ho bell’e che pronta la variante atomica (sono ben più di una nel raggio di qualche km.) che permette di arrivare over 2400 D+
Sono i video degli errori, quelli che a volte fanno vedere nei titoli di coda dei film oppure su Paperissima
Scusa l’ignoranza ma non l’ho capita…
Errori o gag fuori onda ?Sono i video degli errori, quelli che a volte fanno vedere nei titoli di coda dei film oppure su Paperissima
Blooper - Wikiwand
Un blooper è, in termini cinematografici, un errore di recitazione compiuto durante le riprese di un film o un programma televisivo, che solitamente viene rimos...www.wikiwand.com
Ah ecco, buono a sapersi !Sono i video degli errori, quelli che a volte fanno vedere nei titoli di coda dei film oppure su Paperissima
Blooper - Wikiwand
Un blooper è, in termini cinematografici, un errore di recitazione compiuto durante le riprese di un film o un programma televisivo, che solitamente viene rimos...www.wikiwand.com