doppio strato invernale

FabiuzTRAIL

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2020
103
31
28
Basiglio
Visita Sito
Bici
Cannondale Trail + BadBoy
io d'inverno, dopo varie prove, uso come 1° strato solo roba in merino. Molto sottile, calda, traspirante - roba che va bene anche per lo sci, per intenderci. Poi sopra ho preso una maglia Decathlon (che nasce per il calcio!) pesante ma traspirante e infine giacca

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
io d'inverno, dopo varie prove, uso come 1° strato solo roba in merino. Molto sottile, calda, traspirante - roba che va bene anche per lo sci, per intenderci. Poi sopra ho preso una maglia Decathlon (che nasce per il calcio!) pesante ma traspirante e infine giacca
quale maglia deca? ne fa tante....
puoi mettere un link grz?

FabiuzTRAIL

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2020
103
31
28
Basiglio
Visita Sito
Bici
  • Like
Reactions: carlo.bkr

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
ok grazie, quindi é un intimo pesante e tu lo usi come intermedia, giusto?
molto interessante, non l'avevo vista
ma fino a che temperature la trovi idonea?
io utilizzo le intime da mtb e da calcio, sono più o meno uguali tra loro, sono molto valide, ma non sono molto calde a mio avviso, sopra metto un'altra maglia intermedia o un pile leggero
queste per capirci:

FabiuzTRAIL

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2020
103
31
28
Basiglio
Visita Sito
Bici
ok grazie, quindi é un intimo pesante e tu lo usi come intermedia, giusto?
molto interessante, non l'avevo vista
ma fino a che temperature la trovi idonea?
io utilizzo le intime da mtb e da calcio, sono più o meno uguali tra loro, sono molto valide, ma non sono molto calde a mio avviso, sopra metto un'altra maglia intermedia o un pile leggero
queste per capirci:
Si le conosco, anche io ne ho una simile ma alla fine per la sudorazione e per evitare l'effetto bagnato nulla di meglio che il.merino. ho appena ordinato un base layer di TECSO ne parlano bene... vediamo. La keepwarm si, la uso come secondo strato: ieri sono uscito con quella a Milano, c'erano 2 gradi, avevo un terzo strato e stop. Ma per dirti, l'abbigliamento merino + kipsta keepwarm lo uso anche per fare scialpinismo e in salita sudo....

FabiuzTRAIL

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2020
103
31
28
Basiglio
Visita Sito
Bici
  • Like
Reactions: carlo.bkr