Però mi sembra strano che ci stia una batteria da 64 cm in uno zaino che è lungo 56 cm!!! È da provare sta cosa
sta cosa non la ho capita neanche io però sarebbe bello provarla.
Però mi sembra strano che ci stia una batteria da 64 cm in uno zaino che è lungo 56 cm!!! È da provare sta cosa
Io ho questo:
Dimensioni ideali per i giri lunghi e per il trasporto batteria di scorta, paraschiena in dotazione.![]()
Zaino eBike BA-S94 trasporto batteria nero 23 litri Borse e Zaini Ciclo, Zaini e Borsoni XLC
- Appositamente progettato per gli e-bikers - Capacità 23 litri - Borsa in neoprene per batteria e-bike, adatta a tutti i comuni modelli di batterie esterne e intube - Protezione integrata sotto il vano batteria (secondo le norme EN 1621-2: 2016) - Centro di gravità bilanciato con due cinturini...www.ridewill.it
utilizzi XLC?? spazio massimo in lunghezza x le batterie ??io lo uso da due anni per la batteria della Turbo levo modello 2018 .ci sta comoda e ferma
Io utilizzo uno Zaino Evoc FR Enduro acquistato due anni fa che è 16L rispetto al 20L dell'Evoc FR Trail E-ride, la prossima settimana ritiro la mia nuova Moterra2 con batteria Bosch da 625 Wh e provo a vedere ma dalle misure dovrebbe starci tranquillamente, vi faccio sapereMorale della storia. Per i possessori di una e-bike col nuovo Bosch interessati all'acquisto di uno zaino Evoc FR TRAIL E-RIDE così da portare una seconda batteria da 625Wh: sinceratevi che si tratti del modello 2020.
Io utilizzo uno Zaino Evoc FR Enduro acquistato due anni fa che è 16L rispetto al 20L dell'Evoc FR Trail E-ride, la prossima settimana ritiro la mia nuova Moterra2 con batteria Bosch da 625 Wh e provo a vedere ma dalle misure dovrebbe starci tranquillamente, vi faccio sapere
Il 16l per me è più che sufficiente, ci sta tutto quello che ti serve in più hai il paraschiena, io l'avevo preso anche per la sacca idrica in quanto prima non avevo il porta borraccia, ma faccio giri al massimo di 4/5 ore.Il 16L è sufficente per portare tutto il necessario o è meglio il 20 L ? a me l'evoc piace molto, a livello di traspirabilità e protezione schiena come ti trovi?
Il 16l per me è più che sufficiente, ci sta tutto quello che ti serve in più hai il paraschiena, io l'avevo preso anche per la sacca idrica in quanto prima non avevo il porta borraccia, ma faccio giri al massimo di 4/5 ore.
Io utilizzo una M/L e finora non ho avuto problemi perché utilizzavo una seconda batteria Yamaha che ci stava comodamente, appena mi arriva faccio la prova ma avevo letto su un articolo che comparava i vari tipi di zaini e batterie da poter inserire che dentro all'Evoc FR Enduro ci stava anche la batteria Specialized che è più lunga, se trovo l'articolo metto il linkL'evoc enduro formalmente è sempre 16 L ma poi la lunghezza e di conseguenza il volume varia con le taglie, io ho una S e la powertube 500 ci sta con pochi cm di agio, la 625 non è detto che ci stia.
non so mala batteria della levo .......diciamo modello vecchio......ci sta comodautilizzi XLC?? spazio massimo in lunghezza x le batterie ??
se vuoi perdere tutta la garanzia si...lo puoi fare... ce ne sono tante in commercio e lavorano in paralleloCiao a tutti volevo montare una borraccia batteria sulla mia nuova TREK RAIL 9.7 motorizzata bosch cx gen 4 sapete se è possibile farlo? Grazie
se mi puoi dare i link di dove sentire ti ringrazio anticipatamentese vuoi perdere tutta la garanzia si...lo puoi fare... ce ne sono tante in commercio e lavorano in parallelo
Riposta: sul modello 2020 si, è certamente possibile: "2020 FR TRAIL E-RIDE can fit batteries up to 420x100x100 mm, so the powertube with 416 x 65 x 84 mm definetly fits in".
Per quanto riguarda il modello 2019, invece, la riposta è NO, confermata direttamente dal "product designer" dello zaino Evoc previa telefonata...