Una delle cose che dissi a mia moglie "... inoltre con l'assistita sforzo meno il cuore..." Poi il fenomeno i picchi li ha in discesa!Non è detto che tutti non amano la fatica, ma certi problemini la vietano.
Una delle cose che dissi a mia moglie "... inoltre con l'assistita sforzo meno il cuore..." Poi il fenomeno i picchi li ha in discesa!Non è detto che tutti non amano la fatica, ma certi problemini la vietano.
Se la cantina è nell'interrato o seminterrato il segnalo GPS è scarso e imprecisoHo installato il ConnectModule di Bosch non capisco perchè spesse volte la parcheggio in cantina, poi guardando nell'app mi da che e protetta su un indirizzo sbagliato, cambia proprio il paese, qualcuno a una soluzione.
Il motivo è soprattutto perché non sanno come si usa il cambio .....Si.. i "ragazzi" con cui giro usano auto a 750w w 100nm da quando escono dal garage a quando tornano.. a loro piace molto anche se a mio avviso è più una pedalata stile "motorino" e meno naturale.. io usando spesso le muscolari preferisco le adattative
No.. calcolando che uno ha vinto anche un italiano dh direi che sa cosa fa.. il motivo come ho sempre detto è che auto è un "surrogato" del turbo ma più gestibile.. prima di avere il gen5 avevano tutti il gen4 (non smart)ed hanno sempre chiuso i giri con le classiche assistenze.. ora con Auto e la sua "comodita" (ovviamente soggettiva) abbinato ai 100nm e gli extender sembra abbiano perso l'idea del voler faticareIl motivo è soprattutto perché non sanno come si usa il cambio .....
Io auto l'ho settato a 75Nm e 500w. e va una meraviglia anche in doppia cifra di pendenza.No.. calcolando che uno ha vinto anche un italiano dh direi che sa cosa fa.. il motivo come ho sempre detto è che auto è un "surrogato" del turbo ma più gestibile.. prima di avere il gen5 avevano tutti il gen4 (non smart)ed hanno sempre chiuso i giri con le classiche assistenze.. ora con Auto e la sua "comodita" (ovviamente soggettiva) abbinato ai 100nm e gli extender sembra abbiano perso l'idea del voler faticare
Sempre parere mio eh.. se uno la usa o meno come shuttle è liberissimo di farlo
Non ho detto che va male....ho solo detto che rispetto alle modalità adattative auto è più "motorino"Io auto l'ho settato a 75Nm e 500w. e va una meraviglia anche in doppia cifra di pendenza.
Mi pare che @Nicola Seriati avesse parlato di emtb+ e turbo.. l'assistenza AUTO era stata poco discussa nei suoi vari postSul Gen5 settando al massimo quale delle assistenze tra TURBO, AUTO e EMTB+ il motore arriva a rendere il 400% invece dei 340% ?
Ciao. Guarda. La sto usando veramente poco in questo periodo, bici oltretutto appena presa usata con 1000km di cui 500 percorsi con motore spento .Oggi per caso ho visto un video di riparazione di un cx e si faceva vedere un cuscinetto unidirezionale calettato su un ingranaggio in uscita dall’albero primario del motore. Se gira anche nell’altro verso può portare a slittamento. Mi son detto…cavolo…e’ lui. Ma il mio motore ha 500km, me l’ha fatto in una condizione molto “ impiccata “ e magari l’SX è fatto pure diverso. Bohmmm penso di capire. Mi risuona qualcosa. Potrebbe avermelo fatto anche a me, ma da tanti mesi non lo fa piu'. Te lo faceva anche con altre assistenze? Hai provato a variare un po'?
A te sêt pröpri un gran Balöss !Una delle cose che dissi a mia moglie "... inoltre con l'assistita sforzo meno il cuore..." Poi il fenomeno i picchi li ha in discesa!
Püsee ciúla però!A te sêt pröpri un gran Balöss !
![]()
Dopo sei fuori soglia a 230Püsee ciúla però!
Potrebbe essere una spiegazione valida, l'altra ipotesi a cui ho pensato è un ingranaggio montato ad interferenza che ha slittatoCiao. Guarda. La sto usando veramente poco in questo periodo, bici oltretutto appena presa usata con 1000km di cui 500 percorsi con motore spento .Oggi per caso ho visto un video di riparazione di un cx e si faceva vedere un cuscinetto unidirezionale calettato su un ingranaggio in uscita dall’albero primario del motore. Se gira anche nell’altro verso può portare a slittamento. Mi son detto…cavolo…e’ lui. Ma il mio motore ha 500km, me l’ha fatto in una condizione molto “ impiccata “ e magari l’SX è fatto pure diverso. Boh
Standard naturalmente.Domanda, Emtb mi par di capire copra da Tour a Turbo...Si basa però sul Tour standard o su quello impostato dall'utente?