12,5 KW, altro che concorrenza a avinox, questi vogliono spodestare ducati
12,5 KW, altro che concorrenza a avinox, questi vogliono spodestare ducati
Mi autocito: ieri sera non sono riuscito ad uscire con la Crafty tuttavia ho prima usato la fascia cardio Polar Verity Sense per un giro a piedi (per cui collegata ad iPhone e applicazione Polar Flow accesa) tornato a casa ho acceso la bici e senza fare altro ho aspettato qualche secondo, ora i dati cardio appaiono su Kiox ma contemporaneamente non su iPhone.Grazie a tutti
Forse non mi some spiegato bene: tanto la vecchia Polar h10 (quando funzionava) che la nuova ricaricabile le posso collegare al Garmin (via ant+) che a Bosch via Bluetooth.
Le polar hanno i software che ti consente di fare diverse cose ma se colleghi prima fascia ad iPhone poi non riesci a collage la allla bici: non so se sia un limite fisico della connessione o un problema del software oppure del sistema operavo iOS visto che su Android a quanto pare supporti due connessioni Bluetooth contemporanee.
Appena esco faccio una prova, considerando che ho già collegato cardio al Bosch provo successivamente la fascia all’iPhone, vedrò se funziona oppure se da problemi poi l’importante è che funzioni col kiox e col Garmin, il resto è secondario.
Per il cx5 non sono attive e vanno abilitate da un centro Bosch tramite software. Nel mio caso per attivare il di2 con la funzione eshift Orbea ha dovuto autorizzare Bosch all’invio del firmware al centro assistenza. Per Sram credo che basti solo attivare l’alimentazione della porta.Domanda: ma le uscite sul motore sono attive già di serie o bisogna farle attivare dal negoziante?
Nell'ipotesi che più avanti uno voglia mettere un cambio elettronico e voglia alimentarlo direttamente con la batteria della bici.
ragazzi lo dico subito che é solo per giocare. per discutere. prendiamo questa foto vera o falsa che sia e parliamone.
120 nm 1250 watt. premetto che questa foto é stata pulita con una IA, perché la foto originale era opaca nell'indicazione della potenza. se la foto fosse vera sarebbe una bella risposta ad avinox da parte di bosch. ma rimango della mia opinione per quanto riguarda l'autonomia oltre ovviamente ad una maggiore usura dei componenti del motore.
ok scateno l'inferno
Vedi l'allegato 86170
si lo so. per ora l'unica cosa certa sono i 120 nm. tutto il resto sono solo voci.Se l'hai presa sul forum inglese forse non hai letto i commenti successivi? Rifacimento AI da prendere con le pinze...
Ieri ho avuto modo di usare per la prima volta la ebike dopo l'aggiornamento ma non ho trovato la registrazione dei dati della fascia cardio.Anche io ho il problema che non mi ha registrato la frequenza cardiaca con l'aggiornamento.
Ho letto che chi aveva la fascia cardio già collegata prima dell'aggiornamento deve dissociarla e riassociarla.
Poi come spiegato da altro utente(grazie!), andrei poi nuovamente a vedere in profilo>conto>activity tracking>memorizzazione e condivisione dati FC se è rimasta abilitata.
Prossima uscita riprovo
Bah...fino a stamattina non avevo aggiornamenti ed un'ora fa si è palesato e scaricato....in effetti ho controllato...è ancora 1.34...strano, vediamo domani.Esce domani l’aggiornamento nuovo
Per il momento sono compatibili solo la serie 50 del Garmin e devi avere la versione beta 31.23Scaricato ora aggiornamento ed installato. Non trovo il modo di collegare il Garmin. O meglio…quest’ultimo non vede l’ebike come prima… (mi sa che il mio 1030 plus non è compatibile).
Aggiornamento 4/26, aprile 26, è quello col saltometro.Poco fa ho acceso la bici e l'ho connessa, sono andato a vedere e c'era l'aggiornamento 4/2026.... fatto tutto bene, se apro la dicitura "cosa c'è di nuovo" parla di fascia cardiologo, assistenza alla cambiata, ma niente riferito al passaggio da 400% a 600% .... l'assistenza arriva come prima a 100Nm, dei 120Nm e varie altre funzioni sull'applicazione non c'è traccia
Cosa è successo?
A me, CX4 23, gli aggiornamenti arrivano 4-5 giorni dopo il rilascio.Stamattina verso le 4 ho provato a verificare se c'erano aggiornamenti, niente. Forse il mio Bosch è una versione troppo vecchia...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?