Facciamo così, vendo la mia, vado a vedere l'altra e se non ci mettiamo d'accordo e se riesci a limare ancora qualcosina (se lo ritieni possibile)sul prezzo ci penso seriamente! per adesso grazie
Scusate, non volevo...in questo weekend dovrei vendere e vedere l'altra e ci sentiamo in pv!Meglio in pv. Siamo ot
OK nel frattempo ti ho scritto.....Scusate, non volevo...in questo weekend dovrei vendere e vedere l'altra e ci sentiamo in pv!
Di nulla figurati.... Il forum è bello per questo.... Ci si aiuta e consiglia
NO! domanda: sulla Trance in questione si possono mettere le 29?
Si tanto devo vendere prima la Cujo
Di nulla figurati.... Il forum è bello per questo.... Ci si aiuta e consiglia
Bicicletta da estimatori come il sottoscritto non capita dal grande pubblico................L'aveva in test il mio conce e comunque chi l'ha provata diceva che era un'ottima trail... ma commercialmente mi pare Cannondale abbia un èò fatto un bel buco nell'acqua abbastanza preventivato
fine OT
Che vuoi dire…Cujo venduta!...la Trance che avevo adocchiato non mi ha convinto molto,avrei trovato una Levo del 2019,dovrei vederla domani...pareri?
Rispetto alla mia precedente Cujo sicuro...Che vuoi dire…
La Turbo Levo e l’ebike più venduta è famosa, una AM eccellente, poi chiaramente va visto come è montata, ma è un ottimo mezzo
Se sei in cerca di una trance x e3 2021 taglia M posso aiutarti contattami in pvtRispetto alla mia precedente Cujo sicuro...![]()
![]()