Domanda su Giant Trance!

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.702
8.702
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si tanto devo vendere prima la Cujo

OT

quando usci ero ancora un incallito fans monotematico Cannondale... (ero un muscolare in cerca di una elettrica) ma già allora iniziai a pormi delle domande?
Che ci spiega?
Perchè con lo shimano quando hai la gamma bosch?

L'aveva in test il mio conce e comunque chi l'ha provata diceva che era un'ottima trail... ma commercialmente mi pare Cannondale abbia un èò fatto un bel buco nell'acqua abbastanza preventivato

fine OT

marsel73

Ebiker normalus
23 Settembre 2021
65
28
18
51
alba
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
L'aveva in test il mio conce e comunque chi l'ha provata diceva che era un'ottima trail... ma commercialmente mi pare Cannondale abbia un èò fatto un bel buco nell'acqua abbastanza preventivato

fine OT
Bicicletta da estimatori come il sottoscritto non capita dal grande pubblico................:joy::joy:
A parte gli scherzi,per entrare e conoscere il mondo e-bike anche come budget a me andava benissimo,tolto questo c'è di molto meglio in giro...:innocent:

• Like
Reactions: sideman

mario.bergo

Ebiker novello
25 Novembre 2021
1
0
1
46
Genova
Visita Sito
Bici
Giant trance e+ 3
Guarda la Trance in questione l ho acquistata a settembre con 500 km, praticamente inutilizzata (e tutta pellicolata) nemmeno sembrava aver fatto sterrato a 2700€....mi ci trovo benissimo ed è molto divertente. Unica cosa che cambierei i freni (dischi gia sostuiti) e magari la forcella davanti (senza spenderci un esagerazione, solo un upgrade, visto il tipo di bici/pilota)