Ah ah ah. Era rotta kaputt, non era il rider il problemaSi però la prossima volta ricordati di caricare la batteria eh !!!
Ah ah ah. Era rotta kaputt, non era il rider il problemaSi però la prossima volta ricordati di caricare la batteria eh !!!
Ah ecco...nel mio caso invece il problema è sempre il rider...tutta colpa del @bracchetto scout che mi fa sempre scompisciare dal RIDER EAh ah ah. Era rotta kaputt, non era il rider il problema![]()
![]()
Me lo dice sempre anche mia moglieAh ecco...nel mio caso invece il problema è sempre il rider...tutta colpa del @bracchetto scout che mi fa sempre scompisciare dal RIDER E
![]()
però tu qualcosa mi sa che l'hai trovata...Io cercavo una biondina s.pompina in realtà...ma niente, costano meno le bici !
Io ho sia dji neo 1 e dji neo 2, per me è davvero un bel passo in avanti. Per me vale il passaggio.
Ieri l'ho utilizzato per la prima volta (e l'ho già fatto schiantare come un pirla per errore mio)
L'ho trovato molto più stabile, reattivo, più resistente al vento e soprattutto riconosce più facilmente le mani adesso.
Segue con maggior sicurezza il mtber.
perdonamiNooo, al di la della distanza hai il limite di altezza massima di 120 mt. dal punto di decollo
perdonami, ma 120 mt di altezza, per normativa o come impostazione basicaNooo, al di la della distanza hai il limite di altezza massima di 120 mt. dal punto di decollo
Ciao,il drone potrebbe salire molto di più ma devi avere il patentino anche se sotto i 250 gr.perdonami
perdonami, ma 120 mt di altezza, per normativa o come impostazione basica
Se parliamo del neo 2, essendo un C0, non può andare oltre 120 metri di altezza dal punto di decollo, questo in montagna potrebbe diventare un limite fastidioso, in quanto se sei su una cresta o crinale , e vai sulla parte che sale, potresti ritrovarti troppo vicino al suolo nel rispettare le specifiche….perdonami
perdonami, ma 120 mt di altezza, per normativa o come impostazione basica