Macché, questo si è smontato una batteria guasta e tenta di venderla a pezzi
NO. purtroppo il mio intervento alla spalla mi ha tolto forza e soprattutto voglia.
Ho tutto in casa. Appena il morale si rialza...vedro’ di mettermi a saldare......
no, no la cosa e’ molto peggio!quindi prima ti hanno saldato la spalla...??![]()
Cavolo, allora pensa a rimetterti e in bocca al lupo!!! miraccomando la fisioterapia!!!
poi vogliamo vedere il lavoro ultimato, sarebbe top anche un servizio di foto nelle varie fasi
sid
Seguo con interesse e curiosità e ne approfitto per farti una domanda: tutti gli extender elencati (oltre a extender Levorex) hanno la possibilità di essere usati con % diverse di ricarica?Allora,
questo è lo schema tipo di collegamento della batteria aggiuntiva, quello più semplice, in questo caso le due batterie vanno sempre collegate caricate al massino e lavorano in parallelo.
Poi ci sono varianti più sofisticate con diodi intelligenti o schede di controllo che permettono di utilizzare le due batterie con differenti stati di carica, o anche di ricaricarne, in caso di bisogno, solo una, provvederà poi il circuito a far lavorare da sola quella più carica fino a quando il voltaggio si sarà bilanciato e verrà ripristinato il parallelo.
Buon lavoro!
Ciaono, no la cosa e’ molto peggio!
a luglio ho operato spalla ( 4 tendini e capo lungo bicipite ).
Fatto fisioterapia 4 mesi...anche 4 allenamenti al giorno... non sono ancora sistemato che.....
devo operare l’altra spalla...
Non duco nulla.
Peccato che ho gia speso soldi per batteri extender e forcella nuova, abbigliamento nuovo, ecc ecc.
senno mi ritiravo...
Raga...ne riparleremo...SPERO.
Mi sembra che sei già molto avanti, però il carica batteria da 1,2 A mi sembra basso, cmq bravo, non è facile fare queste batterie supplementari, soprattutto quando non si hanno davanti dei modelli. Tienici aggiornatiwork in progress....
fatta parte elettrica della batteria.
10S 2P
sto testando un DISPLAY; spero che pur se non preciso , dia almeno una indicazione che abbia un senso....
Più tardi provo a mettere qualche foto.
La batteria è sotto carica.
Ho preso un caricabatteria da 42V - 1,2 A e ci ho messo spinottino specifico.
In un'ora ha caricato dal 40% al 57%.
vediamo appena rientro a casa se ha finito il suo lavoro!![]()
Visto la foto del collegamento del BMS direi che non è un lavoro alla portata di tuttiMi sembra che sei già molto avanti, però il carica batteria da 1,2 A mi sembra basso, cmq bravo, non è facile fare queste batterie supplementari, soprattutto quando non si hanno davanti dei modelli. Tienici aggiornati
Gran bel lavoroVedi l'allegato 36233
display e microswitch inseriti nel tappo borraccia, dopo certosino lavoro di taglierino...
nota: il microswitch stacca solo il display!
Complimenti!Vedi l'allegato 36233
display e microswitch inseriti nel tappo borraccia, dopo certosino lavoro di taglierino...
Parli del tappo, ovviamente...Complimenti!
Un lavoro davvero professionale!
Dove hai preso la cover per batteria?
Si mi riferivo all’involucro che racchiude il pacco batterie.Parli del tappo, ovviamente...
Dove hai preso display e microswitch?!Vedi l'allegato 36233