Ok, coda di paglia?Mi sembra fosse stato detto, massima compassione per il popolo spagnolo, comprensione per tutte le morti senza se e senza ma
Poca comprensione per il governo spagnolo
Ho espresso il mio pensiero, slegato dagli altri
Ok, coda di paglia?Mi sembra fosse stato detto, massima compassione per il popolo spagnolo, comprensione per tutte le morti senza se e senza ma
Poca comprensione per il governo spagnolo
Sono stati quantomeno sprovveduti, pensavano fosse una influenza banale, nuova e banale.
La politica locale ha fatto danni, pero' mi sento vicino agli spanioli tanto quanto gli inglesi, che in altre occasioni loro hanno salvato noi.
Quindi se non comprensione, almeno un po di umana compassione
Sono tanti che in Europa fanno finta di non aver ancora capito... o son proprio de coccio!!Come detto nelle pagine precedenti il grande flop è stato compiuto nelle settimane antecedenti la scoperta del paziente 1, il virus circolava, mieteva vittime ma tutta l'attenzione era su chi aveva gli occhi a mandorla..
Non so se erano disposizioni del governo, o di qualche ente superiore della sanita italiana o europea, ma trovo inacettabile che dopo l'allarme venuto dalla cina invece di dare direttive precise su l'identificazione dei sintomi, sia stato tutto preso con superficialita e bastava solo una dichiarazione sul fatto di esser stati in cina o meno.
Siamo partiti con almeno un mese di ritardo e qualcuno questa responsabilita se la dovra assumere sopratutto per le numerose vittime in lombardia..
A me fa incazzare solo questo, tutto il resto poteva esser fatto meglio ma mi rendo conto che chiudere un paese comporta delle perdite economiche che pagheremo tutti, quindi sono scelte difficili che devono essere applicate con equilibrio.
I tedeschi possono contare su un sistema sanitario estremamente e capillarmente efficiente.Forse i tedeschi l'azione preventiva l'han fatta, ed ora sono messi meglio, molto meglio..
tra l'altro paradiso fiscale di grandi multinazionali che vi hanno trasferito lì le loro sedi. facendo accordi che sono palesemente al di fuori di ogni regolamento europeo. Ma in quel caso l'europa non vale... Merdosi.Tanti se la prendono tanto con Germania o Francia, ma uno staterello sotto il livello del mare fa molti più danni... da anni!
E nessuno sembra rendersene conto.
Gruppi Facebook per organizzare assalti ai supermercati, non ho parole, da siciliano emigrato al Nord spero sia una fake e non posso che provare vergogna...Io comincio a preoccuparmi... e voi?
![]()
Cosa sta succedendo nel Centro-Sud - Il Post
I contagi stanno cominciando a crescere anche nelle regioni fin qui meno colpite, dove però c'è un contesto sanitario molto diversowww.ilpost.it
È un pezzo che sono preoccupato. Ora si cominceranno a vedere le conseguenze del mancato rispetto delle azioni di distanziamento sociale di un paio di settimane fa, ma anche di 5-6 gg fa.Io comincio a preoccuparmi... e voi?
![]()
Cosa sta succedendo nel Centro-Sud - Il Post
I contagi stanno cominciando a crescere anche nelle regioni fin qui meno colpite, dove però c'è un contesto sanitario molto diversowww.ilpost.it
In Sicilia 5 giorni fa era anche così. ... fate voi...
Quello è i uno dei quartieri più malfamati di Catania, scusate se sono cinico ma spero che il virus faccia il suo bel lavoro lì, come in alcune zone di altre città...In Sicilia 5 giorni fa era anche così. ... fate voi...