mamma mia ...ero anche io fra quelli all'inizio che minimizzavo...anche se mi è sempre risultato strano e preoccupante la modalità della Cina di mobilitarsi in modo mai fatto fino ad ora... e pare abbia servito a qualcosa... sempre restando fedeli a quanto sappiamo ufficialmente... il chi e come abbia creato questa cosa al momento dovrebbe non servire a capirlo...ma trovare un rimedio...anche se poi bisognerà cercare il colpevole..
di certo si prospetta un gran caos.. la paura della malattia e il crollo economico mondiale........ due cose che da sole dovrebbero far rabbrividire..
però sentire di chi cerca una ragione per andare al bar...lecito si lecito no... ma come si fa a pensare di andare al bar/ristorante o cazzeggio vario.. ?! io non ho lo spirito per affrontarlo al momento... anzi mi fa molta più paura in questo momento... è stata la mia prima scelta ...niente pizza/cene/aperitivi/colazioni...
già da almeno un paio di settimane...mi concedevo un giretto in bici al sabato in solitaria... e solo la spesa per famiglia...oltre il lavoro....
leggere e vedere di persone, specie i giovani delle città, che sono sprezzanti mi infastidisce moltissimo... ma sti ragazzi però...i genitori non li hanno?!
spero che, di tutto quanto stiamo parlando, sia un eccesso di paura...l'italia si è mossa per prima...brava o stupida che sia stata, però ora vediamo che anche il resto dell'europa ci viene dietro...i numeri aumentano da un giorno all'altro... fa paura anche il fatto che non vi sia coerenza tra i controlli di una nazione e l'altra.... perche? ma non siamo l'europa unita? dove è la Comunità Europea che è sempre stata pronta a cazziarci per i ns comportamenti politici/economici?
chiudo e mi scuso con il forum per aver dilagato nei campi che solitamente son vietati...(politica e altro...) ma mi pare un momento così particolare e critico che una piccola digressione possa essere accettata.....
chiedo venia........