Quindi come è sempre stato, ma rimane il consiglio di scegliere di stare a casa, se davvero si vuole uscire presto da questo tunnel.
Poi ognuno agisca secondo coscienza
Poi ognuno agisca secondo coscienza
L'ho postato anche io di la denominandola "MTB propriocettiva"
Oltre ai soldi bosogna essere attrezzati per fare una cosa del genere..Se invece di stanziare 25 miliardi per l'economia avessero fatto un tampone a tutti i cittadini ..tempo una settimana e avrebbero Isolato il virus.
Parlo per conoscenza della materia trattata.
Purtroppo in Italia bisogna prima discutere poi , pensare alla discussione fatta, ragionarci ancora un po' e dopo forse decidere cosa fare.
In termini di costo avrebbe fatto risparmiare..in termini di salute.. assolutamente più portante..avrebbe evitato il.contagio esponenziale attuale.
Scusate OT
Li hanno trovati quando tutto era già compromesso, quindi stiamo parlando per nientesi , certamente, ma come vedi i soldi li hanno trovati e per attrezzarsi, quasi sempre, basta la volontà.
Whistler però sai cosa penso?...non spostarsi in gruppo
mantenere la distanza di sicurezza minima di 1 metro fra le persone.
Ci vorrebbe troppo, il tempo è un fattore fondamentale..si , certamente, ma come vedi i soldi li hanno trovati e per attrezzarsi, quasi sempre, basta la volontà.
E' il giorno in cui la curva raggiunge il punto più alto... e dal giorno dopo comincia a calareIo invece non ho ancora capito cosa si intende per giorno del picco..
È il giorno in cui si rileva in assoluto il maggior numero di positivi al contagio?
O è il giorno in cui la progressione in % è piu alta?
di seguito i due grafici di riferimento che rappresentano numericamente l’evoluzione del contagio.E' il giorno in cui la curva raggiunge il punto più alto... e dal giorno dopo comincia a calare
Sul "ce la faremo" inizio a nutrire un po' di dubbi o perlomeno non so come, di sicuro molta gente non c'è l'ha fatta...Forza Occhio di Falco!!!
Lo slogan andrà tutto bene lasciamolo agli altri. Per noi invece è: CE LA FAREMO!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?