Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi dove trovo le istruzioni in Italiano del display Brose Allround 4 -E41230 le ho trovate ma solo inglese e tedesco .
Ciao , questo Mod. è di serie sulla bike che ho ordinato e volevo sapere le funzioni ,perchè pare che con questo mod si possono modificare le assistenze motore , e si parla che non serva più il modulo bluetooth da acquistare a parte , per il prezzo ho visto che si aggira sui 180
Ti ringrazioLe assistenze le puoi variare direttamente dal display (tasto Mode e poi Settaggi)
sai dirmi come sono impostate le mappe ? io le vedo tutte al 100 % ma spingono in maniera nettamente differenteLe assistenze le puoi variare direttamente dal display (tasto Mode e poi Settaggi)
sai dirmi come sono impostate le mappe ? io le vedo tutte al 100 % ma spingono in maniera nettamente differente
ohhhh finalmente una risposta chiara , grazie milleCon i settaggi del display puoi modificare (abbassare) percentualmente le impostazioni dei singoli livelli presenti nel software del motore, che approssimativamente dovrebbero essere (*):
Level 1 - ECO: 50%
Level 2 - TOUR: 90%
Level 3 - SPORT: 190%
Level 4 - BOOST: 380%
Esempio: se imposti sul display 80% del Level 3 - BOOST, l'assistenza del motore passa dal 190% passa al 152%
(*) Ho scritto approssimativamente perchè esistono software diversi e, ovviamente, c'è sempre la possibilità di variare i livelli tramite il Service Tool dei Rivenditori.
Con i settaggi del display puoi modificare (abbassare) percentualmente le impostazioni dei singoli livelli presenti nel software del motore, che approssimativamente dovrebbero essere (*):
Level 1 - ECO: 50%
Level 2 - TOUR: 90%
Level 3 - SPORT: 190%
Level 4 - BOOST: 380%
ieri ho scritto a fantic , chi ha il nuovo dispay a partire da fine mese potrà collegarsi all'app fanticOcchio però che questi livelli (per lo meno il 4-boost) valgono per il Brose S-Alu, per il Brose S-Mag il livello 4 arriva fino al 410%
https://www.brose-ebike.com/de-en/products/
non so se cambiano anche gli altri. Poi come immaginavo con il nuovo display Allround è possibile modificare i livelli di assistenza ma solo in diminuzione (ovviamente), dove il 100% è riferito all'assistenza pre-impostata per il singolo livello.
Segnalo anche che a breve dovrebbe forse (info da rivenditore) uscire una promozione sui kit di connessione Bluetooth che consentono di interfacciarsi con la App di Fantic per chi ha modelli 2019/2020 con il display Marquardt a 4 assistenze. Ad ora il kit ha lo stesso prezzo del display Allround ed ovviamente non è molto appetibile.
ieri ho scritto a fantic , chi ha il nuovo dispay a partire da fine mese potrà collegarsi all'app fantic
inizialmente avevo lo stesso problema , l'ho risolto allontanando la leva del reggisella telescopico ( mi ero che andavo a toccare il tasto - mentre lo azionavo )Allegri possessori del nuovo display, vorrei capire se solo io ho problemi pratici col all round. Faccio una penna e me lo trovo su off, una discesa e scende di assistenza, due dossi e le luci accese. Sbaglio io l'impugnatura o i tasti sono esposti e moolto sensibili? Eppure, soprattutto quando vado su una ruota non mi sembra di avvicinarmi ai tasti ma me lo trovo spento. Qualcuno di voi ha sperimentato episodi del genere?
puntualissimaBeh, prima bisogna attendere l'aggiornamento dell'App: vedremo se stavolta Fantic riuscirà essere puntuale.......![]()
puntualissima![]()
Essendo un possessore di una xmf 2021 ti preciso che l'app non funziona nemmeno su questi modelli. Il 19 gennaio Fantic , mi ha inviato una mail dicendo che l'app avrebbe funzionato dopo l'aggiornamento che sarebbe stato rilasciato a fine gennaio.FANTIC con comunicazione tecnica del 29/01/21, ha precisato un aspetto che non era molto chiaro ovvero che l'App si collega automaticamente solo sulle Integra dotate all'origine del display AllRound (quindi Catalogo 2021).
Pertanto i modelli precedenti (2017-2020) necessitano del KIT APP FANTIC INTEGRA B0900081020 per collegare l'App Fantic;
Tale Kit viene proposto fino al 28 febbraio 2021, con uno sconto del 15% sul prezzo di listino di 199,00
Essendo un possessore di una xmf 2021 ti preciso che l'app non funziona nemmeno su questi modelli. Il 19 gennaio Fantic , mi ha inviato una mail dicendo che l'app avrebbe funzionato dopo l'aggiornamento che sarebbe stato rilasciato a fine gennaio.
ho appena riscritto a Fantic che mi ha risposto all'istante. Contano di far funzionare l'app entro metà meseHai ragione, forse era meglio scrivere: l'App si collegherà automaticamente solo .........![]()
![]()