Disillusione

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
55
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
è questione di tecnica, che è migliorabile ed allenabile
uno scarso, e magari ormai non più giovane, non diventerà un campione. ma ha la possibilità di diventare un medio-buon ciclista
andare con gente più brava, provare e non desistere

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
313
128
43
70
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
IO da 1 mese ho la Scott e Ride Genius è mi diverto da matti o abbassato l'eco e trial e ancora mi sembra di volare il turbo non l'ho mai usato se non per curiosità per pochissimo ma mi sembrava di essere in grado di andare su per i muri,non so che salite fate voi ma in trial pedalando al minimo sono andato su sempre anche con salite che con la muscolare neanche osavo provare,da notare che con la muscolare salite da 19-22 % ne facevo anche per 1-2 km.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.523
2.911
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
:dizzy:
IO da 1 mese ho la Scott e Ride Genius è mi diverto da matti o abbassato l'eco e trial e ancora mi sembra di volare il turbo non l'ho mai usato se non per curiosità per pochissimo ma mi sembrava di essere in grado di andare su per i muri,non so che salite fate voi ma in trial pedalando al minimo sono andato su sempre anche con salite che con la muscolare neanche osavo provare,da notare che con la muscolare salite da 19-22 % ne facevo anche per 1-2 km.
A prescindere dal fatto che ovviamente tu sei molto forte, se la salita è scorrevole, ho detto, non esiste problema! !!ma se è distrutta, con canali profondi, eccc nel mio caso,non c'è verso di salire, vengo sbalzato di sella:dizzy:

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
42
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
l'altro giorno sono caduto come un cretino su una salita tecnica che faccio bene anche con la muscolare...
uso pedali SPD... perché li amo in tutto e per tutto... ma se non ti si sgancia subito ci vuole un attimo.

sembravo una tartaruga rovesciata e dentro di me pensavo "spero non passi nessuno con la bici normale se no penserà: ecco il classico cretino con l'ebike" o_Oo_Oo_Oo_O

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.557
7.571
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
L'altro giorno nei boschi per non entrare in un lago di fango e acqua sono andato su una costa stretta. Guardando dove mettevo le ruote ho.. centrato un ramo col casco. Risultato: inchiodata e bici giù. Mi vedevo nel fango.. invece colpo di reni due salti ed ero dall'altra parte 3 metri oltre. Un gatto! Vecchio, ma un gatto! E chi se lo aspettava? Ho solo infangato un po' le scarpe. Questo per dire che sono cazzatine ma anche piccole soddisfazioni... ;): la ebike ringiovanisce!!!

• Like
Reactions: silverloren

Dema21

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2017
114
60
28
57
Verona
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2
Nonostante siano quasi 51 e oltre 30 di mtb ora anche il ginocchio scassato non mi frena più.
Mio figlio 17enne sta prendendo la passione per la bike da enduro e io mi sto divertendo nel seguirlo...
Speravo di poter condividere la mia passione con la sua e ora grazie alla Ebike è possibile!
Passo per sfigato con i “muscolari” che mi vedono in giro in Valpolicella?
Chissenefrega io mi sto divertendo un sacco!

Dema