Ovvia! E che caxx...Io non andrei mai a letto con un mostro di donna, anche se bravissima nelle pratiche sessuali![]()
Ovvia! E che caxx...Io non andrei mai a letto con un mostro di donna, anche se bravissima nelle pratiche sessuali![]()
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooh....Più che altro una cosa non necessariamente dovrebbe escludere l'altra.....
Voto anche io la tua....gran bel mezzo.....
Il dw link anche sulla elettrica....che figata....
Avendo avuto 3 Ibis muscolari (di cui una, hd3, ce l’ho tutt’ora), che usa da sempre il dw link, immagino che da guidare la Pivot sia una figata spaziale....
E per rimanere in topic è anche splendida esteticamente....
Io voto la mia [emoji16]![]()
Bella e valida...giusto per confermare che si puo' coniugare entrambe le cose.Io voto la mia [emoji16]![]()
Io possiedo Jam2 che ritengo una buona bici ma la tua stravince alla grande..... hai una bellissima bici e sopratutto completa .... complimentiIo voto la mia [emoji16]![]()
Io possiedo Jam2 che ritengo una buona bici ma la tua stravince alla grande..... hai una bellissima bici e sopratutto completa .... complimenti
In effetti..nota che tra le mie preferite l unica "umana"" si sa qual e'A 10k, ci mancherebbe anche che fosse brutta.....![]()
Ho sentito la parola Bar? Eccomiiii ...![]()
E strano che nessuno abbia tirato fuori tra le più belle del reame la Bulls ...
![]()
Per il resto, d'accordissimo con altri che la bellezza raramente va a braccetto con le performance.
Moterra, Mig, Altitude Powerplay, Overvolt ed Eone Sixty 900 docet
Ad oggi 1ma nella mia classifica... se non fosse che ho appena cambiato auto e 2 figlio in arrivo.... $$$ e sempre meno tempo...[/ Ottimo prodotto con due problemi il primo che i modelli con motore brose a mio avviso non sono all'altezza perché non gradisco quel tipo di motore il secondo più importante mancanza assoluta di centri autorizzati se non nel nord Italia
ista oggi in negozio, non è proprio bruttalo so che quelle citate sono mostri sacri sia nella componentistica che nelle prestazioni..anche se poi alla fine per la maggiore chi la fa da padrone in questo genere è motore e batteria che trovi su svariate marche di bici... Che poi abbiano escursioni esagerate per i più esigenti e preparati, ammo di alto livello ecc alla fine lascia il tempo che trova...Come per le moto, essendo motociclista da 30 anni, molto spesso si cerca le marche più blasonate e di voga ma chi la detto che poi siano le migliori? Naturalmente è un mio parere e resta tale...Io nel mio piccolo e da neofita mi accontento di lei, nella speranza che arriva.. Vedi l'allegato 9884