Disco magura

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
340
128
43
49
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Confermo anche io... Frenano bene, ma nottolini rumorosi dopo poco... Io per silemziarli gli ho messo delle fascette... Orribile a vedersi
Proverò i formula 2.3
 
Reactions: AlfreDoss

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
531
237
43
50
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Mi avete già convinto i dischi sono scartati, i formula attualmente mi gasano un botto, intanto per ilomento oggi vado dal biciclettaio e vedo se ha le pastiglie originali da provare con questi dischi e poi valuto
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.176
16.784
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mi avete già convinto i dischi sono scartati, i formula attualmente mi gasano un botto, intanto per ilomento oggi vado dal biciclettaio e vedo se ha le pastiglie originali da provare con questi dischi e poi valuto
Ocio che se finiscon le pastiglie.....solitamente tentano di rifilarti supposte..nn cedere.Brakky
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.629
5.768
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Mi avete già convinto i dischi sono scartati, i formula attualmente mi gasano un botto, intanto per ilomento oggi vado dal biciclettaio e vedo se ha le pastiglie originali da provare con questi dischi e poi valuto
Ho usato la versione con lo spessore "vecchio" con impianto Shimano M-8020 e mi sono trovato molto bene, adesso ho intenzione di prendere la versione da 2.3mm.
Per quello che costano sono un best buy.
 

Classifica giornaliera dislivello