Disco magura

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
303
112
43
48
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Guarda..io vado controcorrente..li ho avuti sulla vecchia bici,belli esteticamente,frenano da dio...fanno cagare da raddrizzare,nel senso che la pista in acciaio necessita di 10 kg(mettoamo né)x cmquadro..menyre l allu di 2,in pratica bestemmiavo come un caprone e nn riuscivo mai a farlo,se li usi su zone poco rocciose o flow ok...poi i rivetti hanno ceduto dopo poco e avevo un gioco(x mê)fastidiosissimo...ma sono uno fuori da coro..van di moda e piaciono a tutti:joy::joy::joy:.Brakky
Confermo anche io... Frenano bene, ma nottolini rumorosi dopo poco... Io per silemziarli gli ho messo delle fascette... Orribile a vedersi
Proverò i formula 2.3

• Wow
Reactions: AlfreDoss

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
520
233
43
50
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Mi avete già convinto i dischi sono scartati, i formula attualmente mi gasano un botto, intanto per ilomento oggi vado dal biciclettaio e vedo se ha le pastiglie originali da provare con questi dischi e poi valuto

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.315
12.832
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mi avete già convinto i dischi sono scartati, i formula attualmente mi gasano un botto, intanto per ilomento oggi vado dal biciclettaio e vedo se ha le pastiglie originali da provare con questi dischi e poi valuto
Ocio che se finiscon le pastiglie.....solitamente tentano di rifilarti supposte..nn cedere.Brakky

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.388
4.433
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Ho usato la versione con lo spessore "vecchio" con impianto Shimano M-8020 e mi sono trovato molto bene, adesso ho intenzione di prendere la versione da 2.3mm.
Per quello che costano sono un best buy.