A vedere i due distanziali, quello che hai tu ha i punti di fissaggio in comune tra distanziale e pinza. Mentre quello hope ha punti dedicati diversi per distanziale e pinza.Grazie l'ho messo in ordine
Non c'è scritto niente su l'adattatore ma non mi piace come appoggiano le faccie della parte sotto .
Ecco non essendo il suo può causare questo stridulo quando freno un po' più forte gli ultimi metri per fermarsi del tutto ?
Strano, di solito c'è serigrafato marca, modello e freccia di montaggioGrazie l'ho messo in ordine
Non c'è scritto niente su l'adattatore ma non mi piace come appoggiano le faccie della parte sotto .
Potrebbe essere, visto che le pinze V4 hanno delle prescrizioni particolariEcco non essendo il suo può causare questo stridulo quando freno un po' più forte gli ultimi metri per fermarsi del tutto ?
Te nn ci crederai mai...l ho ordinato,arriva lo.porto in garage e faccio due minchiateStrano, di solito c'è serigrafato marca, modello e freccia di montaggio
Potrebbe essere, visto che le pinze V4 hanno delle prescrizioni particolari
magari unito anche ad un non corretto allineamento della pinza
un attrezzo che ritengo utile in tal senso, è questo
per le pinze x4 il modello B![]()
Comprato, e mai riuscito ad utilizzarloStrano, di solito c'è serigrafato marca, modello e freccia di montaggio
Potrebbe essere, visto che le pinze V4 hanno delle prescrizioni particolari
magari unito anche ad un non corretto allineamento della pinza
un attrezzo che ritengo utile in tal senso, è questo
per le pinze x4 il modello B![]()
Ecco importante è avere delle certezze nella vita!!Eccomiiiii trovato un supporto Hope prestatomi da un collega di pedalata che era da tempo che non lo vedevo e .... Monta il mio stesso impianto me lo ha gentilmente smontato alla sua essendo da tempo fermo mi ha fatto questo piacere montato provato con il suo supporto Hope .
Ieeeeee raglia ancora oltretutto messo pastiglie nuove allineamento perfetto con spessimetro su ogni angolo .
Non ci siamo
certo che un meccanico come quello è meglio stargli alla largaNon ho le forze per andare dal meccanico che me l'ho ha montato non ho voglia di discutere me lo cambio da solo
Ma io dico se non lo hai in officina basta dirlo prima di montarci cose non originali
Non l'ho pagati 50 euro
Hai provato a lavare dischi e pastiglie con alcol isopropilico? A volte basta il grasso sui polpastrelli per contaminare le pastiglie...Eccomiiiii trovato un supporto Hope prestatomi da un collega di pedalata che era da tempo che non lo vedevo e .... Monta il mio stesso impianto me lo ha gentilmente smontato alla sua essendo da tempo fermo mi ha fatto questo piacere montato provato con il suo supporto Hope .
Ieeeeee raglia ancora oltretutto messo pastiglie nuove allineamento perfetto con spessimetro su ogni angolo .
Non ci siamo
Metti i tappi nelle orecchie che risolvi tutto!Ciao ragazzi è uguale se uso brake fluid pulitore freni