Dischi BCA Hu4c

Paolo M.

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2019
533
307
63
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Roba da Biffi questa o_O Lui che ha stretti contatti con BCA. Avevan fatto anche pedivelle e stem mi sembra. Vuoi chiedere a lui ? Gli hai chiesto prima di metter ste foto ?? :laughing: Ocio né… si scherza …
No no non chiedo niente a lui :p , tra l'altro mi è giunta voce giusto adesso che costano sui 400 euro la coppia :scream: (e comunque la foto me l'hanno girata anche questa) :joy:

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.707
4.931
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
No no non chiedo niente a lui :p , tra l'altro mi è giunta voce giusto adesso che costano sui 400 euro la coppia :scream: (e comunque la foto me l'hanno girata anche questa) :joy:
Pure questa ti ha girato e l’hai messa??!! Allora sei recidivo!! :joy: Piu’ che altro il prezzo me l’aspettavo, peso immagino “importante” . Certo curiosità sul comportamento tanta!

• Haha
Reactions: Giocody

Paolo M.

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2019
533
307
63
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Pure questa ti ha girato e l’hai messa??!! Allora sei recidivo!! :joy: Piu’ che altro il prezzo me l’aspettavo, peso immagino “importante” . Certo curiosità sul comportamento tanta!
e ma non so neanche se è stata estrapolata dal suo sito, non controllo neanche così con la coscienza sono a posto :laughing: . Sui dischi non si sa niente perchè ufficialmente non si trovano in catalogo da nessuna parte, è stato un'amico a dirmi che costano circa 200 euro cadauno, ma onestamente non so come fa a saperlo

Classifica giornaliera dislivello