Ok avete ragione. Adesso che vedo l'elenco mi ricordo.Le varianti sono aumentate:
- Sport 75Nm
- Sport 85Nm
- eMTB 75Nm - pedivelle 170=>
- eMTB 75Nm - pedivelle <=165
- eMTB 85Nm - pedivelle 170=>
- eMTB 85Nm - pedivelle <=165
Ok avete ragione. Adesso che vedo l'elenco mi ricordo.Le varianti sono aumentate:
- Sport 75Nm
- Sport 85Nm
Urka! E Turbo sempre 85 giusto?Le varianti sono aumentate:
- Sport 75Nm
- Sport 85Nm
Urka! E Turbo sempre 85 giusto?
Avuti anch’io tutti e 2. Confermo tutta la tua descrizione. Gen 4 altro pianeta....Beh, il gen 4 è più leggero , erogazione più fluida, più compatto (permettendo telai più bilanciati), consuma meno, è molto più pedalabile quando non usi assistenze .......non vedo difetti rispetto al 2 , che ,nato per tutti altri scopi, ha fatto per anni comunque il suo lavoro. Ma il progresso è evidente, e lo dico avendoli usati entrambi.........
Anche io sono un felice possessore dell ultimo motore bosch e dopo il suddetto aggiornamento non ho più la modalità emtb ma adesso sport però non ho capito che differenza c e tra le 2 modalità il negoziante mi ha detto che sono uguali
però non ho capito che differenza c e tra le 2 modalità
Bè, la modalità "Sport" è statica, è un livello di assistenza fisso. Emtb è " dinamico", si sposta tra vari livelli di assistenza. Non che Sport sia così brutto o arcaico!...non ho più la modalità emtb ma adesso sport però non ho capito che differenza c e tra le 2 modalità il negoziante mi ha detto che sono uguali
Scusate ma per un neofita come me nn si capisce..
Io non ho sport ma eco tour emtb e turbo
Come faccio a sapere se gli 85di coppia sono stati impostati? E quindi emtb si può sostituire con SPORT?
E sport sarebbe una via di mezzo fissa tra tour e turbo? Come si vede la vers caricata?
Appena permutata con la trek rail 9.8 2021Qui puoi trovare le indicazioni per conoscere la versione installata del software, ma per sapere esattamente che settaggio è stato impostato lo puoi vedere solo con il Software di Diagnosi di un Centro Bosch.
![]()
Gli aggiornamenti e le versioni del software per ciclocomputer e trazioni
Mantenete la pedelec e il ciclocomputer sempre aggiornati: Le ultime versioni del software dei sistemi eBike Bosch e i relativi aggiornamenti sono disponibili qui.www.bosch-ebike.com
P.S. sempre che sia Bosch il motore, visto che nel tuo profilo c'è indicata una Fantic Integra 150........![]()
Versione 1.1.0.0Appena permutata con la trek rail 9.8 2021
E allora c'è in giro qualche sivende fava, che installa l'aggiornamento senza sapere che ce ne sono altri. Andate a rompergli le scatoleAnche io ho eseguito l’aggiornamento stamani ed anche a me è scomparsa la modalità e mtb. telefonato al centro assistenza bosch e come scritto anche nel forum sono arrivato alla conclusione che ci hanno istallato una versione con la modalità sport che rispetto alla modalità e mtb, è statica e non dinamica
Si in officina mi hanno confermato la storia delle pedivelle e cmq a me c è la emtb e non la sportRisolto, tornato dal rivenditore ed istallato aggiornamento giusto. Se ben ricordo ci sono 5 aggiornamenti diversi anche in Base alla lunghezza delle pedivelle