Era giusto per far capire la serietà del venditore on line.... Quello che non e stato fatto con l'utente in questioneScusa ma non capisco il motivo di questo intervento
Era giusto per far capire la serietà del venditore on line.... Quello che non e stato fatto con l'utente in questioneScusa ma non capisco il motivo di questo intervento
La serietà del venditore non l'abbiamo ancora appurata...certe cose nel trasporto possono succedere, ..dubito che abbiano inscatolato la bici con la forca in quel modo...Era giusto per far capire la serietà del venditore on line.... Quello che non e stato fatto con l'utente in questione
Certo che se quel danno è stato causato in fase di trasporto l'imballaggio doveva mostrare dei bei segni...La serietà del venditore non l'abbiamo ancora appurata...certe cose nel trasporto possono succedere, ..dubito che abbiano inscatolato la bici con la forca in quel modo...
Vediamo cosa ci dice l'autore del post dopo i nostri consigli...
Come è già stato detto, una semplice caduta della bici inscatolata non può conciare la forca in quel modo ... o a monte c'è un difetto di fabbrica (e allora sì una semplice botta la concia in quel modo) o quella forca ci è entrata così nella scatola NON ORIGINALE (e qui ho detto tutto ...La serietà del venditore non l'abbiamo ancora appurata...certe cose nel trasporto possono succedere, ..dubito che abbiano inscatolato la bici con la forca in quel modo...
Vediamo cosa ci dice l'autore del post dopo i nostri consigli...
Lo si sta preparando a non farsi prendere per il culo ...ma aspettare cosa gli risponde il venditore non vi piace come idea?
Dipende,la forca lavora in simbiosi con serie sterzo,che di fatto diventano un corpo unico.Solo inserita rimane un tubo su una sede più larga e risulterebbe più debole...a me permangono dubbi che non ci siano micro lesione sul telaio di sotto bah!Come è già stato detto, una semplice caduta della bici inscatolata non può conciare la forca in quel modo ...
Bene,io compro quotidianamente online,e i soli problemi(pochi ) che ho avuto,sono solo con spedizioni dalla Cina.I venditori americani ed europei(anche dell'est)quando ci sono stati hanno risolto senza nessun spesa per me.Ci vuole un pò di fiducia in piùIo infatti volevo consigli perchè è la prima volta che mi succede una cosa del genere ed è sempre meglio avere piu' risposte pronte...
Comunuqe cari amici il venditore ha visto le mie foto e fara' riprendere la bici dal corriere a sue spese e me ne invierà una nuova (per fortuna ne ha un'altra uguale in casa stessa taglia).
Valutera' di tutelarsi prerso il corriere perchè a quanto pare la situazione iniziale di invio non era questa. La prossima la rimandano senza la ruota anteriore montata che poteva facilitare a quanto pare contraccolpi sul tubo della forcella in caso di cadute dell'imballo.
Ma lo sterzo puo' aver problemi se è fissato bene sin dall'inizio? Non basta tenere smollato solo il manubrio?
Comunque sembrerebbe massima serietà, vi aggiornero'.
Io infatti volevo consigli perchè è la prima volta che mi succede una cosa del genere ed è sempre meglio avere piu' risposte pronte...
Comunuqe cari amici il venditore ha visto le mie foto e fara' riprendere la bici dal corriere a sue spese e me ne invierà una nuova (per fortuna ne ha un'altra uguale in casa stessa taglia).
Valutera' di tutelarsi prerso il corriere perchè a quanto pare la situazione iniziale di invio non era questa. La prossima la rimandano senza la ruota anteriore montata che poteva facilitare a quanto pare contraccolpi sul tubo della forcella in caso di cadute dell'imballo.
Ma lo sterzo puo' aver problemi se è fissato bene sin dall'inizio? Non basta tenere smollato solo il manubrio?
Comunque sembrerebbe massima serietà, vi aggiornero'.
cmq è il primo che spedisce con la ruota montata. in genere viene allentato il manubrio tanto da girarlo parallelamente alla bici. la forca viene girata al contrario per occupare meno spazio e la ruota anteriore smontata e messa di fianco alla bici.
cmq sia ogni tanto è bene aver fiducia nelle persone che hanno delle attività... non è che stanno li pronte a tirarlo in tasca alla gente
Ma perchè devi dire idiozie a tutti i costi? Ho spedito tre biciclette e non ho speso mai più di 50 euro, considerando che questa è elettrica e più pesante potrai spenderne 100 e secondo te quella forcella per economica che sia costa 100 euro?Ti costa meno cambiare la forca che spedire
C'è la batteria però... E non si può spedire come un qualsiasi altro oggetto...Ma perchè devi dire idiozie a tutti i costi? Ho spedito tre biciclette e non ho speso mai più di 50 euro, considerando che questa è elettrica e più pesante potrai spenderne 100 e secondo te quella forcella per economica che sia costa 100 euro?
Un bel esempio nel video del "unboxing" di una Canyon:cmq è il primo che spedisce con la ruota montata. in genere viene allentato il manubrio tanto da girarlo parallelamente alla bici. la forca viene girata al contrario per occupare meno spazio e la ruota anteriore smontata e messa di fianco alla bici.
cmq sia ogni tanto è bene aver fiducia nelle persone che hanno delle attività... non è che stanno li pronte a tirarlo in tasca alla gente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?