difesa dai cani

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.798
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Quante pippe mentale che vi fate, fobici! :D
L'ultima volta che ho incontrato 2 lupi in bici non ho nemmeno fatto in tempo a tirare fuori il telefono dal marsupio per fargli una foto ricordo che sono svaniti nella boscaglia...
Non sono pippe mentali, purtroppo è un periodo in cui certi "modi di pensare" hanno fatto presa su tante persone anche su cose di cui sono (siamo) ignoranti. Dove vivo io (Rimini) c'è la gente che si fa le paranoie sui lupi per andare nel parco... ma ci rendiamo conto???

MikeY

Ebiker espertibus
20 Gennaio 2022
746
583
93
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
Non sono pippe mentali, purtroppo è un periodo in cui certi "modi di pensare" hanno fatto presa su tante persone anche su cose di cui sono (siamo) ignoranti. Dove vivo io (Rimini) c'è la gente che si fa le paranoie sui lupi per andare nel parco... ma ci rendiamo conto???
Far ragionare la gente spronandola ad essere razionale non porta voti, al contrario di cavalcare certe fissazioni

Enri

Ebiker grandissimus
4 Settembre 2017
1.093
386
83
68
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Non è considerabile come arma ma di sicuro fa un grande effetto... Potrebbe essere utile magari per tenere un cane a distanza interponendo tra noi come già detto da tanti la bici?

ho qualcosa del genere, un bastone spagnolo telescopico

Anche cose del genere … sia allontanare animali che segnalare che siamo in difficoltà …Linko il primo cercato, magari c’e’ di meglio…
non male se funziona, meglio di una pistola scacciacani, è senza batterie
però queste bombolette non sai se funzionano finché non le hai usate, meglio quindi avere due barriere, una con il rumore a distanza e una con il pepe vicino

i lupi sono schivi e si nascondono durante il giorno, altro sono gli ibridi che non hanno paura dell'uomo

• Like
Reactions: Giocody

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.706
4.930
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
ho qualcosa del genere, un bastone spagnolo telescopico

non male se funziona, meglio di una pistola scacciacani, è senza batterie
però queste bombolette non sai se funzionano finché non le hai usate, meglio quindi avere due barriere, una con il rumore a distanza e una con il pepe vicino

i lupi sono schivi e si nascondono durante il giorno, altro sono gli ibridi che non hanno paura dell'uomo
Una doppia suono+spray e’ certamente ideale ;)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Fig@ roba da matti,incontrare tê ê peggio o_O o_O o_O o_O :kissing_heart: mona.Brakky

• Haha
Reactions: Giocody

Classifica giornaliera dislivello