News Decoy, la EMTB di YT

signodh

Ebiker pedalantibus
9 Giugno 2019
120
57
28
58
Prato
Visita Sito
Bici
YT Decoy
Lunedì, se tutto va bene consegnano la prima delle 3 che abbiamo ordinato (1 mese 1/2 di ritardo)....
Come un mese e mezzo di ritardo..!?!?
A sentire queste cose mi viene un accidente, non ne posso più di aspettare, la mia è disponibile dal 10/7 ordinata il 10/4!!!
Vuoi dire che è possibile che ci sia dei ritardi nelle consegne?

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.258
4.723
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
A sentire queste cose mi viene un accidente, non ne posso più di aspettare, la mia è disponibile dal 10/7 ordinata il 10/4!!!

Certo che 45 ggiorni di ritardo sulla data di consegna prevista s'è mai visto...forse Haibike una volta...

• Like
Reactions: vicma56

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
I muri hanno parlato, consegne previste non prima di ottobre...

Non trovano nessuno che trasporti la batteria!!!!
Avevano un accordo con un trasportatore autonomo una certa Carola Rackete della compagnia sea watch, ma pare si sia fermato tutto a causa di altre problematiche .........

harlock_cap

Ebiker pedalantibus
21 Maggio 2018
244
97
28
56
Berghem
Visita Sito
Bici
Olmo Granpasso 02
Certo che 45 ggiorni di ritardo sulla data di consegna prevista s'è mai visto...forse Haibike una volta...

Non ci sono più i tetteschi di una folta.
Potrebbero consegnare a dicembre però, con le prime nevicate, lo fanno per temprare il carattere di noi itagliani spaketti e mandolino, sempre a lamentarci.

• Like
Reactions: Lucchio.54

m.de_maria

Ebiker ex novello
7 Gennaio 2019
47
33
18
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Si, ci saranno ritardi. Anche noi ne abbiamo ordinata 1 disponibile dal 10/7 e già pagata. Se arriva entro il mese è un miracolo. Io alla fine ho ordinato la base e sul sito è data come disponibile a magazzino. Pagata già a fine giugno ancora non mi hanno dato una data per la spedizione

signodh

Ebiker pedalantibus
9 Giugno 2019
120
57
28
58
Prato
Visita Sito
Bici
YT Decoy
Si, ci saranno ritardi. Anche noi ne abbiamo ordinata 1 disponibile dal 10/7 e già pagata. Se arriva entro il mese è un miracolo. Io alla fine ho ordinato la base e sul sito è data come disponibile a magazzino. Pagata già a fine giugno ancora non mi hanno dato una data per la spedizione
grrrrrrr...... incrociamo le dita

m.de_maria

Ebiker ex novello
7 Gennaio 2019
47
33
18
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Mi auguro vivamente che non sia così, altrimenti sarebbe un grosso problema
Non è così infatti, le consegne di giugno sono in corso adesso. Abbiamo un tracking, per cui qualcosa hanno spedito.
Se arrivasse domani calcolando 5 giugno+ 5 gg per la gestione dell’ordine avrebbe circa 30gg di ritardo. Non mi sembra drammatico, se non fosse che agosto incombe...

signodh

Ebiker pedalantibus
9 Giugno 2019
120
57
28
58
Prato
Visita Sito
Bici
YT Decoy
Non è così infatti, le consegne di giugno sono in corso adesso. Abbiamo un tracking, per cui qualcosa hanno spedito.
Se arrivasse domani calcolando 5 giugno+ 5 gg per la gestione dell’ordine avrebbe circa 30gg di ritardo. Non mi sembra drammatico, se non fosse che agosto incombe...
Grazie delle info, mi rincuora sapere che qualcosa stanno spedendo, io ho fatto il pagamento prima di avere la loro comunicazione e in occasione della loro mail di ricezione del bonifico ho chiesto info, mi hanno risposto che era previsto l’assemblaggio nella 29/30 settimana quindi già dopo il 10/7
Speriamo che sia così!!