la manodopera se la fanno pagare tutti , ma non credo che in trentino ti chiedano di pagare anche il ricambioNon devi tornare a Roma, ma il concessionario in Trentino lo devi pagare se vuoi che ti ripari il danno...
![]()
la manodopera se la fanno pagare tutti , ma non credo che in trentino ti chiedano di pagare anche il ricambioNon devi tornare a Roma, ma il concessionario in Trentino lo devi pagare se vuoi che ti ripari il danno...
![]()
Da domani dovrebbero iniziare con le consegne. Qualcuno è in trepidante attesa?
Se sei amico del negoziante puoi spuntare anche un 5%...io son indeciso fra decoy e nuova rotwild.
secondo voi a quanto si porta via la top rotwild in negozio?
Come un mese e mezzo di ritardo..!?!?Lunedì, se tutto va bene consegnano la prima delle 3 che abbiamo ordinato (1 mese 1/2 di ritardo)....
Come un mese e mezzo di ritardo..!?!?
A sentire queste cose mi viene un accidente, non ne posso più di aspettare, la mia è disponibile dal 10/7 ordinata il 10/4!!!
Vuoi dire che è possibile che ci sia dei ritardi nelle consegne?
Quindi le consegne che erano previste per metà maggio sono saltate??Certo che 45 ggiorni di ritardo sulla data di consegna prevista s'è mai visto...forse Haibike una volta...
I muri hanno parlato, consegne previste non prima di ottobre...
I muri hanno parlato, consegne previste non prima di ottobre...
Hanno dirottato sul Flyon al posto dello Shimano???![]()
Mi auguro vivamente che non sia così, altrimenti sarebbe un grosso problemaI muri hanno parlato, consegne previste non prima di ottobre...
Certo che 45 ggiorni di ritardo sulla data di consegna prevista s'è mai visto...forse Haibike una volta...
Si, ci saranno ritardi. Anche noi ne abbiamo ordinata 1 disponibile dal 10/7 e già pagata. Se arriva entro il mese è un miracolo. Io alla fine ho ordinato la base e sul sito è data come disponibile a magazzino. Pagata già a fine giugno ancora non mi hanno dato una data per la spedizioneCome un mese e mezzo di ritardo..!?!?
A sentire queste cose mi viene un accidente, non ne posso più di aspettare, la mia è disponibile dal 10/7 ordinata il 10/4!!!
Vuoi dire che è possibile che ci sia dei ritardi nelle consegne?
grrrrrrr...... incrociamo le ditaSi, ci saranno ritardi. Anche noi ne abbiamo ordinata 1 disponibile dal 10/7 e già pagata. Se arriva entro il mese è un miracolo. Io alla fine ho ordinato la base e sul sito è data come disponibile a magazzino. Pagata già a fine giugno ancora non mi hanno dato una data per la spedizione
Non è così infatti, le consegne di giugno sono in corso adesso. Abbiamo un tracking, per cui qualcosa hanno spedito.Mi auguro vivamente che non sia così, altrimenti sarebbe un grosso problema
Grazie delle info, mi rincuora sapere che qualcosa stanno spedendo, io ho fatto il pagamento prima di avere la loro comunicazione e in occasione della loro mail di ricezione del bonifico ho chiesto info, mi hanno risposto che era previsto l’assemblaggio nella 29/30 settimana quindi già dopo il 10/7Non è così infatti, le consegne di giugno sono in corso adesso. Abbiamo un tracking, per cui qualcosa hanno spedito.
Se arrivasse domani calcolando 5 giugno+ 5 gg per la gestione dell’ordine avrebbe circa 30gg di ritardo. Non mi sembra drammatico, se non fosse che agosto incombe...