stamani sono stato dal negozio specialized e mi ha confermato che le sworks forse arrivano a fine giugno e da 11.300 mi farebbero 9.900 euro senza reso (come del resto se comprassi una yt) quindi la differenza reale (almeno nella mia zona di firenze) è 3000 euro ammesso e non concesso che la yt con batt da 700 la mettano a 7000 invece di 6600Devi cmq considerare che il prezzo di specy è negoziabile mentre l'altro no..
Alla fine se conosci il dealer giusto il divario di prezzo è sui 2000 euro..
rimane comunque il problema rivendibilità che sicuramente con la levo LA VENDI SICURO.... e il GROSSO problema del fatto di acquistare on line e poi se si rompe qualcosa sono augelli senza zucchero.
intanto ho scritto a yt per sapere le date di quella a 700wh (se esiste davvero) facendogli presente che la 540 non la comprerei sicuro
poi quando mi risponderanno cercherò di capire se vogliono fare una rete di assistenza semi-reale come ha fatto (bene) thok perchè forse ancora non sono pronto ad acquistare in questo modo anche davanti ad un mezzo interessante ad un prezzo interessante