Davvero? ecco che mi tocca dilapidare il conto..Va scritto della batteria da 700 in arrivo...![]()
se anche la versione base è in carbonio, non hanno interesse a farla in alluminio. La differenza sarà esigua probabilmente.
non sarà MAI una levo killer come non c'è MAI stato un iphone killer.....![]()
First Ride Review: YT DECOY – the new Specialized Levo Killer?
Ready for the hunt? YT, one of the world’s hottest mountain bike brands, is entering the eMTB segment, and they’ve brought out the big guns in the hunt for the top spot: with potent numbers and clever detailed solutions, the brand new YT DECOY promises a whole new level of...ebike-mtb.com
Credo che il fatto che YT vende online gli abbia influenzati non poco nella scelta nel motore, visto le difficoltà per i privati di spedire in assistenza le e-bike e le batterie avere una rete capillare di centri assistenza del produttore penso fosse obbligatorio, e correggetemi se mi sbaglio brose da questo punto di vista fai invece molto affidamento sull'appoggio dei rivenditori stessi.Molto bella, peccato non monti Brose (per quanto mi riguarda al top x silenziosità e possibilità di personalizzazioni dell'erogazione).
Nota negativa secondo me il posizionamento del connettore di ricarica nel punto di maggior esposizione allo sporco.
il connettore ha un tappo e mi sembra meglio di quello della levo che oltre ad essere in un punto critico per lo sporco (ma meno di quello della yt) ha il problema che oltre ad essere un connettore di ricarica è anche il contatto tra batteria e motore....Molto bella, peccato non monti Brose (per quanto mi riguarda al top x silenziosità e possibilità di personalizzazioni dell'erogazione).
Nota negativa secondo me il posizionamento del connettore di ricarica nel punto di maggior esposizione allo sporco.
22 kg con quella dotazione pesantuccia? E' montata enduro pesante..Sbaglio o è un po pesantuccia?
Beh tanto per fare un esempio rispetto a qualcosa che conosco direttamente a escursioni minori se pur di poco della Sam e telaio in carbonio anziché in alluminio e il peso è pressoché identico, Ok che la batteria leggermente più grande però il materiale del telaio mi aspettavo facesse un po' più differenza a livello di peso.22 kg con quella dotazione pesantuccia? E' montata enduro pesante..
Beh, insomma, ruote carbon, cassetta da 350g 9/46..22 kg con quella dotazione pesantuccia? E' montata enduro pesante..
Non so... una alluminio montata bene bene a 5000 euri me la vedose anche la versione base è in carbonio, non hanno interesse a farla in alluminio. La differenza sarà esigua probabilmente.
TLevo Sworks con batteria da 700wh 20,70 kgBeh, insomma, ruote carbon, cassetta da 350g 9/46..
Mi sembra montata con un occhio di riguardo al peso, con batteria da 540 e sistema Shimano direi che il telaio che tra l'altro e carbon non è leggerissimo..
Sarebbe interessante sapere il peso reale della merida 900 visto che ha un allestimento molto simile pur essendo Alu..
Beh diciamo che il telaio e' dimensionato e si vede, ha un ammo da Dh ad aria che pesa, manubrio carbon da Dh , ruote carbon enduro...freni da dh ..Beh, insomma, ruote carbon, cassetta da 350g 9/46..
Mi sembra montata con un occhio di riguardo al peso, con batteria da 540 e sistema Shimano direi che il telaio che tra l'altro e carbon non è leggerissimo..
Sarebbe interessante sapere il peso reale della merida 900 visto che ha un allestimento molto simile pur essendo Alu..
è come si giocasse real contro sassuolo…. dai non c'è partitaBe la sua concorrente attuale mi pare solo la Olympia Hammer, per materiali telaio, motore e destinazione d' uso