Non direi, io sono stato uno degli ultimi a prenderla e il montaggio è sempre quello di ndalle...
I cerchi sono tubeless, già con flap montato dalla sun ringle , molto robusto . le gomme si latticizzano bene ma hanno una spalla ridicola, quindi compra delle gomme migliori con carcassa sostenuta, tipo super gravity o super enduro. I cerchi originali sono veramente tosti, ma sarebbe stupido romperli per una gomma con la spalla debole. Con una gomma super gravity al posteriore con salsicciotto, il cerchio gira ancora perfettamente dritto. E non sono per niente uno che va piano.
Non saprei ma non credo. Alla deca 15 giorni fa mi hanno detto che le hanno finite da fine giugno.Ma si trovano ancora queste biciclette? Ne volevo prendere un'altra per il figlio ...
Volevo prendere una Giant ma sinceramente dopo gli aumenti dichiarati per il 2021 non ne vale proprio la pena. La stilus resta , a mio parere, ancora rapporto qualita' prezzo migliore in assoluto
I prezzi sono più alti, e le bici sono comunque montate meglio.So le stesse però non conosco il prezzoLombardo Bikes - Be Riding
Il sogno della libertà su due ruote nasce nel 1952, quando Gaspare Lombardo realizza la sua prima bicicletta, e continua a crescere, come mission aziendale, nella Cicli Lombardo Spa, anno dopo anno. Sosteniamo un sogno che è sopratutto uno stile di vita ecologico, pratico e libero.www.lombardobikes.com
So le stesse però non conosco il prezzoLombardo Bikes - Be Riding
Il sogno della libertà su due ruote nasce nel 1952, quando Gaspare Lombardo realizza la sua prima bicicletta, e continua a crescere, come mission aziendale, nella Cicli Lombardo Spa, anno dopo anno. Sosteniamo un sogno che è sopratutto uno stile di vita ecologico, pratico e libero.www.lombardobikes.com