Prando1994
Ebiker espertibus
Si può fare, ma è quasi impossibile.Altro valore Decathlon? Si hanno 365gg di tempo per rendere un articolo che non ha soddisfatto...non è il caso di una bici che si sfrutta per 364gg e al 365esimo si riporta indietro.
Se non ricordo male un utente sull'altro forum la riportò indietro (non questa ovviamente) per passare al modello superiore o roba simile e dopo vari tentennamenti del personale c'è riuscito. Però oh, può essere anche che ricordo fischio per fiasco.
Primo devi trovare uno disposto a farsi prendere palesemente in giro
Secondo devi riportarla in condizioni praticamente perfette, per una MTB vuol dire averci fatto al massimo la ciclabile, altrimenti è impossibile.
Poi con un po' di fortuna ed inesperienza di chi te la ritira può anche andarti di lusso, a spese del commesso che verrà giustamente cazziato.
Decathlon ha comunque tanti punti di valore da quel punto di vista.
Le bici Decathlon vanno bene se si pensa di tenerle fino a buttarle, però. Altrimenti già il giorno dopo non valgono nulla. Io volevo vendere la mia 560, ma la gente la vuole regalata perchè è della Decathlon. La bici in se va pure bene, ma su cifre del genere mi guarderei bene a non correre rischi di questo tipo. 3500 euro son sempre soldi