BICI MTB ALL MOUNTAIN - Mtb elettrica STILUS E-AM
€ 3.299,99 - BICI MTB ALL MOUNTAIN - Mtb elettrica STILUS E-AM - STILUS

Bici onesta ma forse a poco più' di quella cifra si trova di meglio...
Direi di sì![]()
BICI MTB ALL MOUNTAIN - Mtb elettrica STILUS E-AM
€ 3.299,99 - BICI MTB ALL MOUNTAIN - Mtb elettrica STILUS E-AM - STILUSwww.decathlon.it
Bici onesta ma forse a poco più' di quella cifra si trova di meglio...
Ih ih, c'è anche una Rockrider in articoloInteressante perché monta nuovo Bosch
Per altro penso sia preferibile la canyon e la radon e quelle indicate in questo articolo https://www.redbull.com/it-it/hotlist-migliori-emtb-entry-level-2020
È una Front.....non quella in questione.Ih ih, c'è anche una Rockrider in articolo
Radon nell'anno 2019 si è mantenuta bassa coi prezzi rimanendo entro un certo range di qualità.È una Front.....non quella in questione.
Canyon e soprattutto Radon migliore rapporto qualita/prezzo ..full
Imho
Che articolo assurdo...nel mezzo modelli vecchi tipo la radon cx gen 2 a front di media alta gamma...2019 nemmeno piu' reperibili e 2020 assieme...
A che serve un articolo cosi ...?
Vero, sicuramente più rivendibili.Non e' male.., ma ha quel prezzo considerando lo sconto(che deca non fa...) si trovano bighe decisamente piu allettanti...
Altro valore Decathlon? Si hanno 365gg di tempo per rendere un articolo che non ha soddisfatto...non è il caso di una bici che si sfrutta per 364gg e al 365esimo si riporta indietro.Mi attengo strettamente al titolo....prezzo più che onesto, rapportato al montaggio. RS davanti e dietro, Gen4 e cassetta 11-50, che non è affatto regalata sugli altri marchi e per me un plus. Ho avuto a che fare anche con l'assistenza Decathlon, mi hanno risolto un problema gratis fuori garanzia , questo ha un suo valore........