Decathlon Stilus E-AM

kris911

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
212
103
43
Dolomiti
Visita Sito
Bici
varie
Credo di e

mah..

sono stato uno dei primi ad avere questa bici posso dire di averla utilizzata parecchio ed in condizioni anche piuttosto estreme.
Se hai gia dovuto cambiare i cuscinetti sterzo dopo un anno vuol dire che la lavi troppo e male. La riggine viene dai lavaggi , non dall'inverno fangoso.
Anteriore non sono le pastiglie che fanno rumore, ma il lamierino che le tiene in posizione. Ognitanto va smontato e "aperto" pewr far si che le pastiglie non tocchino sempre il disco. Vedrai che ora non te lo fa ma a breve tornera a farlo come prima.
Cambio olio si fa quando serve cmq vabbè male non fa'.
Aggiornamento ok
Tagliando forcella a 2200 km? E ci mancherebbe anche di doverlo fare...

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
ma perchè vuoi cambiarla?
a me l'hanno cambiata perchè é entrato fango e acqua di lavaggio, me la ha ridata, dalle condizionin probabilmente basta pulire i cuscinetti e sedi, rinnovare il grasso e rimontarla

Marco0211

Ebiker novello
28 Febbraio 2021
11
0
1
24
Italia
Visita Sito
Bici
.
ma perchè vuoi cambiarla?
a me l'hanno cambiata perchè é entrato fango e acqua di lavaggio, me la ha ridata, dalle condizionin probabilmente basta pulire i cuscinetti e sedi, rinnovare il grasso e rimontarla
Ho lo sterzo non fluido e abbastanza duro, ho già smontato tutta la serie sterzo e l'ho ingrassata ma ho i cuscinetti arrugginiti e che vanno a scatti, per questo dovrei cambiarli.

Palleo

Ebiker novello
17 Maggio 2021
12
0
1
56
Sacrofano
Visita Sito
Bici
Stilus e am v2
Ottimo report. Ho appena acquistato la stilus v2 aspetto che arrivi. Sono interessato a seguire il tuo esempio: 29 anteriore. Posso contattarti in privato per ulteriori info? Grazie. Leo

Palleo

Ebiker novello
17 Maggio 2021
12
0
1
56
Sacrofano
Visita Sito
Bici
Stilus e am v2
Ottimo report. Ho appena acquistato la stilus v2 aspetto che arrivi. Sono interessato a seguire il tuo esempio: 29 anteriore. Posso contattarti in privato per ulteriori info? Grazie. Leo

lukebo

Ebiker novello
11 Marzo 2021
10
2
3
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Vecchia MTB
Ciao a tutti!
Al Decathlon al quale ho ritirato la Stilus il mese scorso mi hanno detto di non avere il dispositivo per aggiornare il firmware Bosh all’ultima versione.
A voi l’hanno aggiornato in negozio?
C’è altro modo per aggiornarlo?

grazie!

Palleo

Ebiker novello
17 Maggio 2021
12
0
1
56
Sacrofano
Visita Sito
Bici
Stilus e am v2
Ciao, sto aspettando la mia Stilus che dovrebbe arrivare il 25/5. Da quello che io so dovrebbero essere aggiornate ma nel caso in cui non lo fossero si può andare da qualunque rivenditore, negozio, o altro distributore prodotti Bosch che abbia la valigetta di aggiornamento.da quello che ho letto è un’operazione molto veloce ma non so dirti se è gratis o a pagamento dove non hai acquistato un prodotto Bosch.certo è che Decathlon dovrebbe a questo punto organizzarsi ma in attesa di questo ti consiglio di muoverti per tuo conto. basta contattare telefonicamente alcuni centri assistenza o rivenditori prodotti Bosch per chiedergli se hanno la cosiddetta valigetta per l’aggiornamento dei motori Bosh

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.503
7.530
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Decathlon dovrebbe poter fare gli aggiornamenti: forse dipende dal Deca. Il resto è stato detto più volte: se vai dove l'hai comprata gli aggiornamenti potrebbero essere gratis. In un centro Bosch diverso li paghi (salvo buon cuore) come è giusto che sia visto il tempo impiegato

Reactions: carlo.bkr

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
su una stilus v2 l'aggiornamento dovrebbe già esserci, puoi controllare sul display, nella specifica discussione si dice come fare
in ogni caso in deca lo fanno, ma lo fanno al laboratorio a Basiano dove sono attrezzati e formati per farlo, ma devi lasciargliela almeno una settimana...
in garanzia l'intervento, che costerebbe 30 €, viene scontato a zero, almeno a me hanno fatto così

qualunque centro autorizzato bosch lo fa, normalmente a pagamento (25/30 €), come é giusto che sia visto che nessuno lavora gratis

comunque, io la useri così che tanto funziona, quando hai fatto 1000/1500 km la porti e ti fai fare un tagliando...