queste le troverei vicino a casa:
- Cube Stereo Hibrid 160
- ktm macina kapoho 2971 (o master in carbonio, la differenza di prezzo è poca)
- giant Trance X E+ pro 29 1
- Focus Jam2 6.9 (questa però sarebbe più difficile come manutenzione vicino a casa)
Sono tutte sui 6.000, ho capito che questa è la cifra sul nuovo per avere qualcosa di valido e definitivo. Trovarle usate a che prezzo? 1000/1500 in meno tenute molto bene?
una delle quattro da scartare?
Sopra chiedevi pareri sulla Trance X
Ammetto che sono un pò di parte, possedendo la Trance SX0 ma la 27.5 del 2019
Che ti devo dire il motore Yamaha a me piace da morire oltretutto lo puoi personalizzare dalla app modificando ogni assistenza, il tipo di pedalata è un pò meno brutale del Bosch (che + leggermente più potente) ma è molto adattativa oltretutto con una coppia fantastica che nel difficile aiuta tantissimo
Il Maestro se lo conosci non ti racconto nulla di nuovo, a mio avviso gestisce il carro sia in salita che discesa in maniera eccellente
Poi hai la possibilità di mettere un extender della casa ed il flip chip, ovvero 2 regolazioni dell'apertura di angolo di sterzo
E tieni conto che è risaputo che i motori Yamaha sono tra quelli che consumano meno
Io la trovo una bici eccellente, soprattutto ottima nella valutazione prezzo/montaggio ora poi esce la versione 2022 col motore rimpicciolito ed alleggerito
sid