- 15 Giugno 2017
- 222
- 132
- 43
- 68
- Bici
- scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
Guardando i primi minuti del filmato mi sono chiesto se le Voima, per costruzione e nome, le vendesse Ikea...
La bilancia si ferma a 24 e rotti kg se non ho visto male, non mi sembra una cosa scandalosa.Guardando i primi minuti del filmato mi sono chiesto se le Voima, per costruzione e nome, le vendesse Ikea...
E poi per un grammomaniaco come te, hai idea di quanto pesa (e pesavano le billette vergini...) 'sta kokkonata finlandese???
Servono ad andare sempre dritti...Poi mi spiegherete a cosa servono 1343 cm di passo uniti a 63,5 gradi di sterzo... ( quando per una persona di 180 cm 1250 e 64.5 sono le quote oggi standard e che già strizzano l'occhio alla stabilta' mandando già sufficientemente a remengo l'agilità ). Per capirci una V10 XL ne fa 1315 e 63.7.
Puoi partire da qui https://polebicycles.com/voima/voim...]=rockshox-superdeluxe-ultimate-air-my23-nohb e hanno anche il kit protettivo.Il telaio alu naked è fighissimo (spero abbia ovviamente un trasparente protettivo). Magari vendessero le emtb in kit da montare: a 1000/1500 euro in meno sarebbe perfetto
Ma questo è preassemblato troppo facile. La figata sarebbe lo scatolo stile ikea col foglietto scarno di istruzioniPuoi partire da qui https://polebicycles.com/voima/voima-id-frameset/?0[id]=42051&0[pa_size]=k3&0[pa_color]=raw-clear-no-protective-films&1[id]=42068&1[pa_color]=storm-grey&2[id]=42072&2[pa_axles]=standard-axles&3[id]=42128&3[pa_bosch]=performance-line-cx-750wh&4[id]=42135&4[pa_rear-shock]=rockshox-superdeluxe-ultimate-air-my23-nohb e hanno anche il kit protettivo.
una semplice crafty.che mondraker stai usando?
ho notato adesso che le 2 metà del carro non hanno archetto di collegamento. Ora capisco perchè hanno dovuto mettere gli assi solidali con i 2 mezzi carri...però mi son sempre chiesto se non fosse meglio avere i perni dello snodo del carro vincolati per i 2 lati del carro. Qua vedo che è così.
cambia qualcosa effettivamente?
E quando hai finito di montarla ti avanzano qualche vite o cuscinetto e lì partono le ansieMa questo è preassemblato troppo facile. La figata sarebbe lo scatolo stile ikea col foglietto scarno di istruzioni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?