Vedi l'allegato 5223 Io uso questa soluzione,probabilmente brutta,ma pratica
anche io sul manubrio ma nella parte interna, agganciato al tubo verticale
Da un punto di vista funzionale non credo ci siano particolari controindicazioni, se non forse il fatto che si perde un po' di visibilità sul terreno dove si appoggiano le ruote. Poco rilevante direi.Perché?
Dove la metto io non mi ha mai dato problemi ai gioielli di famiglia, nemmeno su discese scassate come il primo tratto dal San Primo a Bellagio. Ovviamente bisogna che la borraccia non sia troppo lunga e che sia fissata nella parte anteriore del tubo orizzontale.Dove la metti tu trovo che siano a rischio i gioielli, in quella posizione la tolgo solo sulle discese scassate (si fa per dire, scassate per me) dove sballonzola troppo e se piena mi trovo il portaborraccia spostato. Penso comunque che possa fare da paraurti per il display
perchè?il posto è comodisssimo, la borraccia non si sporca e non intralcia..Queste sono le cose che non vorrei mai vedere su un manubrio.![]()
Lo zainetto io ce l'ho sempre.Ma lo zainetto idrico no..??
![]()
3 litri d'acqua, seconda batteria, necessario per la manutenzione, ricambio di vestiario ... a tutto c'è una soluzione:Considerando che a volte nello zaino c'è la seconda batteria, troppo peso sulle spalle
Sarà inclusa anche la ebike !!!hai visto il prezzo ?
![]()
perchè?il posto è comodisssimo, la borraccia non si sporca e non intralcia..
Per una bici da passeggio può anche andare, per una emtb per uso sportivo assolutamente no.
Per uso sportivo concordo; ma nell'ambito emtb non c'è solo il passeggio..........![]()
Da molti anni uso lo zaino idrico, da alcuni con paraschiena, mi serve per portare tutto il necessario per rendere sicura e piacevole la mia uscita.
Sulla bici non attacco niente, ne portaborrcacce, ne porta attrezzi vari, ne portatelefoni, tantomeno specchietti e luci (tranne di notte). L'unico accessorio che ritengo utile è il campanello, che uso su strada per farmi sentire e sui trail per spingere chi non mi fa passare!![]()
e sopratutto giovane....io ho sostituito la sacca idrica con una borraccia con attacco sul tappo, la metto in una tasca dello zaino o dentro e ho risolto il problema della puliziaMa tu sei un emtbiker sportivo.........![]()